Condividi la tua esperienza!
Salve, sono in possesso di un AF9, l'app TVISION non elenca film 4k. Altra limitazione alla pari di INFINITY e Rakuten (solo AG9)?
Grazie
Piergiorgio
Scusate mi correggo effettivamente dice TV Sony del 2019 per il 4K:
Sostanzialmente AG9, mentre AF9 con cui condivide tutta l'elettronica nisba visto che è del 2018, sostanzialmente è lo stesso discorso per cui ag9 suppprta nativamente airplay, mentre af9 no. Solo marketing
Mi sembra strana sta storia...ma tu hai Oreo?
È già uscito di fabbrica con oreo
Beh mi sembra strano perchè per esempio airplay apple lo rilascerà per i TV Sony anche meno recenti non solo per quelli 2019 quindi per rakuten mi sembra più una scelta di rakuten che di Sony...
Infatti, non lo possiedo, ma mi sembrano più abbordabili i prezzi di chili tv. Almeno ha anche gli ultimi film usciti in sala da poco tempo.
Buon pomeriggio,
ho un abbonamento tim vision che funziona regolarmente con tutti i tipi di tv collegati con il tim box, anche non 4k. Invece sul mio tv KD-43XD8099 dove utilizzo l'applicazione della Tim vision che ho anche aggiornato, non riesco a vedere i film contrassegnati con il 4K.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
@mandorla0173 l'app timvision non è 4K...quindi puoi selezionare il contenuto 4k che vuoi...che questa non funziona.