annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tim Vision su Sony

profile.country.IT.title
c.umbe
Esploratore

Tim Vision su Sony

Buongiorno,
Scrivo per chiedervi aiuto per l’app Tim Vision 10.16.13 su Sony mod. KD-49X8005C versione software aggiornata all’ultima PKG5.417.0177EUB.
Nel momento dell’accesso a TIMVISION dà il seguente errore: “Si è verificato un errore, ti invitiamo a riprovare”

Ho già provato a disinstallare e installare, e svuotare la cache e cancellare dati senza nessun risultato.
Come posso risolvere? Grazie 1000
Tag (2)
15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ahahaha 

vero... purtroppo è vero !!!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a disinstallare e reinstallare l'app.

profile.country.IT.title
c.umbe
Esploratore

Ciao, su un’altro tv o smartphone sotto stesso modem funziona correttamente, aggiornato correttamente firmware della tv ma non funziona. Quindi probabile problema dell’app di TIM non compatibile. È possibile installare una versione più vecchia dell’ultima che ti fa scaricare dallo store, Sapete come fare?
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

sai che t consiglio.....prova a chiamare sony xke diciamo il problema interagisce tra tv e timvision..... timvision a casa da te va quindi il tuo modem va senza problemi.... prova a sentire se magari loro sanno di qualche problema in atto momentaneo che puo' interessare il tuo modello di tv... xke non è un problema ne di sony ne di timvision secondo ma....ma è l interagire tra di loro...chiedere non costa nulla.....poi se becchi anche qui la persona "giusta" t sapra' dire senza altreo cosa provare

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

Prova a pulire cache
Vai in impostazioni
Memoria e ripristino
Archivio
App
Trova Tim vision
E pulisci la cache.
Li trovi anche disinstallazione dell' ultimo aggiornamento


Prova
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@c.umbe  ha scritto:
Ciao, su un’altro tv o smartphone sotto stesso modem funziona correttamente, aggiornato correttamente firmware della tv ma non funziona. Quindi probabile problema dell’app di TIM non compatibile. È possibile installare una versione più vecchia dell’ultima che ti fa scaricare dallo store, Sapete come fare?

Guarda non molto tempo fa ebbi un problema simile con raiplay. Ho dovuto riavviare il router perchè probabilmente il firewall si era incasinato!!! Per le app più vecchie di timvision purtroppo le trovi su market alternativi come apkpure, apkmirror e così via.