annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

domanda

profile.country.IT.title
ilfalco90
Membro

domanda

salve ho acquistato da poco un tv smart dal 25 giugno che hanno tolto operatv non riesco più ad accedere ad internet mi sono rimaste solo le app pre istallate tipo YouTube netflix chili ecc se qualcuno di buon cuore mi puo dire come posso fare in maniera semplice per accedere ai vari siti inernet senza opera tv grazie 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno ilfalco90

qui trovi il comunicato di sony a proposito della rimozione del VEWD store:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kd-49xf7096/articles/00226633

per quanto riguarda il browser web dovrebbe continuare ad esserci:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00014209

purtroppo però non ci dici che modello di TV hai...

profile.country.IT.title
ilfalco90
Membro

grazie per la risposta volevi sapere il mio modello kdl-32wd753 versione software  8.213-1000...…. ho provato anche ad aggiornarlo ma non me lo aggiornare grazie 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ok

allora per quanto riguarda l'acceso ai vari siti internet potrai farlo tranquillamente dal browser:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-32wd753/articles/00014209

per quanto riguarda la versione firmware ti segnalo che è disponibile la 8.219 (che però non risolverà assolutamente il tuo problema).

Se non riesci ad aggiornare dal TV puoi seguire le istruzioni e farlo via USB:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-wd75x_w75xd-series/kdl-32wd753/downloads/00016216

mi raccomando di seguire passo passo tutta la procedura.

spero di esserti stato di aiuto.

profile.country.IT.title
ilfalco90
Membro

adesso ci provo grazie mille buona serata alla prossima 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

ti rispondo sul primo thread...inutile aprirne altri per la stessa problematica/necessità:

per accedere al browser segui quanto scritto qui:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00014209

Accesso al browser Internet:

  1. Premere il pulsante HOME o MENU.
  2. Selezionare Apps (App) o Applications (Applicazioni).

    NOTA: se il browser Internet non è visualizzato, selezionare All Apps (Tutte le app) o All Applications (Tutte le applicazioni), quindi Internet Browser (Browser Internet).

  3. Selezionare Internet Browser (Browser Internet).

  4. Premere il pulsante 

 

SE non hai il browser allora ti consiglierei di acquistare un Amzon firestick...per poche decine di euro e un ingombro di poca superiore ad una chiavetta USB potrai far diventare il tuo TV un Android TV, avendo accesso così ad una delle più grandi piattaforme di app disponibili.

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Confermo quanto detto da jojo-76. Da possessore, una firestick è proprio la soluzione a tutti i tuoi problemi 😁