Condividi la tua esperienza!
Buongiorno c.umbe
credo ci sia disponibile un ulteriore versione firmware per il tuo TV:
se non riesci ad aggiornare dal tv puoi sempre farlo seguendo la procedura del link tramite USB.
Ciao Jojo-76
ti ringrazio per l'aiuto, da aggiornamento software automatico non dà niente a disposizione.
Tuttavia dal link che mi hai inviato il modello è compatibile con l'aggiornamento firmware. Faccio ora la prova in manuale installando da chiavetta usb e ti aggiorno.
Grazie
Potresti semplicemente provare a spegnere la tv e staccare la spina. Poi dopo qualche minuto la riaccendi.
Inoltre potresti provare a riavviare il router.
Ciao Flamerone,
già eseguite come test, non li ho citati nell'articolo iniziale.
Applicazioni analoghe come Netflix o Amazon Video vengono eseguite senza problemi
potrebbe facilmente trattarsi di un problema dell'app di TIM...hai già provato a segnalare a loro il malfunzionamento? in passato (puoi fare una ricerca in community su TIMVISION) si è già verificato che attribuissero la "colpa" al TV ma poi dopo aggiornamento dell'app dea parte di TIM questa riprendesse a funzionare...
ciao,
potrebbe essere un problema momentaneo del servizio ?
hai provato ad accedere a tim vision da smartphone o altro?
per escludere il problema Tim....
no non vuol dire nulla anche se accede da altri dispositivi a timvision avvolte dalla tv non t consente l accesso.... e come diceva @jojo-76 molte volte è un problema tim come successo a me un po' d tempo fa.... fai tutte le prove che t hanno consigliato @c.umbe e poi se non risolvi contatta la tim (anche se con loro devi essere fortunato da chi becchi )
l'unica cosa che è in grado di fare tim.... è ... il reset della password...
altro non sanno fare..
esperienza personale
🙂
se trovi quello gia' un po' preparato🤣