Condividi la tua esperienza!
Volevo chiedervi se è possibile per il kdl-40nx710 sostituire il pannello di vetro? o fa corpo unico con il televisore ?
Mi è caduto sfortunatamente il telefono sul televisore, e si è leggermente graffiato .
Vi ringrazio anticipatamente
Risolto Andare alla soluzione.
I più adatti a rispondere sono i Centri Assistenza Autorizzati Sony:
I più adatti a rispondere sono i Centri Assistenza Autorizzati Sony:
il fatto è che dopo aver contattato due centri di assistenza autorizzati sony, non sono riuscito ad avere un riscontro chiaro, perchè uno mi dice di dover sostituire tutto il pannello e l'altro che ci dovrebbero essere dei pannelli di ricambio ma ora non erano disponibili, di richiamarlo fra 1 mese.
Il danno è veramente lieve,e speravo ci potesse essere una soluzione più economica della sostituzione del pennello completo.
Comunque grazie per l'interessamento.
Secondo me il vetro te lo fanno pagare un occhio e un rene!
Hai pensato ad un carrozziere?
No.. No... Non sto scherzando, ci sono delle resine per la riparazione del vetro (per graffi e piccole rotture) usate dai carrozzieri per la riparazione dei vetri che danno degli ottimi risultati. Magari risolvi con qualche spicciolo...
Tanto vale chiedere, no?
Infatti ora proverò con un' amico carroziere sentiamo cosa mi dice .
Grazie
io te lo sconsiglio vivamente, tieni conto che la resina che viene applicata sui parabrezza
delle macchine, viene riscaldata per poi indurire e sigillare la crepa.
Chiedi consiglio al tuo amico carrozziere, vedrai che anche lui te lo sconsiglierà.
Il pannello LCD viene assemblato e sigillato in un corpo unico in fabbrica,
non esiste proprio la parte singola del frontale del pannello lcd in quanto in fase di produzione
vengono trattati con pellicole anti riflesso e altri procedimenti
tali da rendere nitide e chiare le immagini, e poi non è un parabrezza
e poi non è un parabrezza
E me lo dici adesso?..., ecco perchè non trovavo i ricambi per i tergicristalli!... :smileymischief:
Viene riscaldata?
Quando l'ho visto fare non mi pare avessero scaldato, piuttosto hanno aspettato una nottata. Comunque potrebbe essere che non ci ho fatto caso, dopotutto ero andato per altro e stavano facendo il lavoro.
Beh, comunque chiedi, non costa niente, no?
assolutamente d'accordo, chiedere non costa nulla
Alla fine risolto con Centro Assistenza Sony sostituzione del pannello e ti passa la paura .:smileyshocked:.