annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL-55EX720 - Informazioni sul 3D

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
PIPPOTTO81
Visitatore

Sony KDL-55EX720 - Informazioni sul 3D

Salve, essendo non esperto in materia vorrei chiedervi una info. Sto per acquistare un sony kdl55ex720 e volevo sapere se per visualizzare film o sport o qualsiasi altro programma in 3d c'è bisogno solo degli occhiali, naturalmente compatibili con la tv, dato che qualche modello di occhiali c'è anche il trasmettitore. con il televisore che comprerò c'è bisogno del trasmettitore per visualoizzare i contenuti 3d oppure il trasmettitore e compreso solo per alcuni modelli di occhiali. grazie

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Modifica al titolo della discussione, impossibilità nel rispondere.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il trasmettitore è integrato nel televisore, servono solo gli occhiali.

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX72x/ft_3dintegrated.html

Il modello in questione adotta un pannello 100 Hz, la serie è del 2011, tra i più economici, per quanto riguarda Sony.

Prima dell'acquisto, verifica la visione in 3D presso un rivenditore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il trasmettitore è integrato nel televisore, servono solo gli occhiali.

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX72x/ft_3dintegrated.html

Il modello in questione adotta un pannello 100 Hz, la serie è del 2011, tra i più economici, per quanto riguarda Sony.

Prima dell'acquisto, verifica la visione in 3D presso un rivenditore.

profile.country.it_IT.title
iononsochisei
Esploratore

non comprare un televisore cosi grande,perde in tutto,massimo un 46----e lascia stare la serie ex-720--- è uscita ora la serie hx-855,e per quel poco che sono riuscito a vedere e leggere le sue caratteristiche,è un vero gioiello---se lo vuoi comprare,ti consiglio prima di vederlo di persona in negozio,e provarlo con un film in 3d,ma non le demo che usano loro,ma un film vero,poi se rimani soddisfatto e credo di si,allora puoi comprarlo---riguardo alla serie ex-720,ti ho detto lascia stare,perchè io ce l'ho---soddisfatto a metà,perchè il 3d fino a ieri ero uno schifo per le immagini sdoppiate in profondità e non si puo vedere in quelle condizioni,ma da oggi ho fatto un nuovo aggiornamento e sembra che è migliorato---ora vado avanti con questo,ma fra qualche mese come scendono di prezzo mi compro la serie hx855---naturalmente prima faccio tutte le prove possibili nei negozi e se è come dicono le caratteristiche,è mio