annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TELEVISORE NUOVO. IERI ACCESO FUNZIONANTE. OGGI MORTO. 1600€ BUTTATI? SONY AG8 OLED.

profile.country.IT.title
nickvalens
Membro

TELEVISORE NUOVO. IERI ACCESO FUNZIONANTE. OGGI MORTO. 1600€ BUTTATI? SONY AG8 OLED.

Ragazzi la settimana scorsa ho acquistato on line nella nota catena che inizia per M, un televisore Oled per cambiare il mio samsung da salotto.

 

Ieri l'ho montato, e l'ho configurato ed aggiornato ad android tv ultima versione. Ieri funzionava abbastanza bene come tv, (non lo provai con fonti esterne tipo PS3 ecc..) e quindi lo spensi ieri sera.

 

Stamattina come vado per riaccenderlo, il tv è MORTO! Ne si accende nessuna luce di led, ne si attiva col telecomando o con i tasti sul tv.

Ho chiamato l'assistenza on line e mi ha proposto una procedura di reset (tasto accensione+volume) ma non c'è stato verso di ripristinarlo! e quindi ho chiamato il negozio di assistenza che non può intervenire a causa della quarantena.

 

Mi chiedo: possibile mai che uno dopo che spende la bellezza di 1600€, sperando di investire in un buon televisore di una marca affidabile debba andare incontro a questi inconvenienti? Cioè 3 ore di utilizzo è poi è morto? ma stiamo scherzando?

 

Vi prego datemi il vostro parere perchè non so davvero cosa pensare.

 

Grazie mille!

 

Nico

121 RISPOSTE 121
profile.country.IT.title
nickvalens
Membro

Ciao raga,

sono sempre io, il ragazzo apprensivo con la storia tormentata sull'acquisto del tv. Ahaha

 

Questa volta la mia domanda è piu terra-terra:

 

Vorrei sapere: voi come pulite, o come sarebbe bene pulire un display OLED,

Perchè quando l'ho montato innavvertitamente l'ho riempito di ditate e ora sembra a chiazze in controluce..

 

Avendo paura di non rovinarlo (dopo tutto quello che ho sudato per averlo!) chiedo prima a voi che ne siete già possessori!!! :slight_smile:

 

grazie mille a tutti e un caro saluto!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Pezzetta degli occhiali morbida (non quella setosa per intenderci) asciutta e delicatamente, molto delicatamente, la passi sulla macchia senza premere sullo schermo se non con una leggerezza infinita.