Condividi la tua esperienza!
non riesco a togliere i sottotitoli da un film riprodotto da chiavetta USB: se guardi un programma TV, nel menu 'options' compare la voce 'sottotitoli', ma durante la visione dello film questa voce non è più disponibile... risulta anche ad altri ?
Non sarà che i sottotitoli sono stampati a video? La provenienza di questi contenuti su USB?
in casa ho un altro tv HI-SENSE stesso formato: se riproduco il film su quest'ultimo, i sottotitoli non escono ! (e cmque nel HI-SENSE c'è la voce di menù per farli apparire o nasconderli). non hai risposto alla mia domanda: come mai nelle 'options' non c'è la voce 'sottotitoli' ?
Non apparirà o non sarà presente, contatta l'Assistenza, non qui non possiamo rispondere alle tue domande.
Anche sul tuo tv dovrebbe esserci il tasto sottotitoli sul telecomando
cosa vuol dire "rivolgiti all'assistenza" ?? la community dovrebbe servire proprio per risolvere i problemi senza dover passare dall'assistenza: ho messo questo post rivolgendomi (implicitamente) ad altri possessori dello stesso modello, per sapere se anche loro hanno incontrato lo stesso problema. tu possiedi questo modello ? hai riscontrato questo problema ?
non c'è
Il tuo atteggiamento nell'altra Discussione non è molto da Comunità, dato che le risposte non ti piacciono la soluzione è domandare direttamente a Sony.
Non ci far caso .. 🤣🤣
Il tasto comunque c'è, forse non sai che è quello per i Sottotitoli o forse non cambia la situazione ma c'è.