annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

televisore KD-43XF7077 togliere i sottotitoli

profile.country.IT.title
giova46
Esploratore

televisore KD-43XF7077 togliere i sottotitoli

non riesco a togliere i sottotitoli da un film riprodotto da chiavetta USB:  se guardi un programma TV, nel menu 'options' compare la voce 'sottotitoli', ma durante la visione dello film questa voce non è più disponibile...  risulta anche ad altri ?

Tag (1)
22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sarà che i sottotitoli sono stampati a video? La provenienza di questi contenuti su USB?

profile.country.IT.title
giova46
Esploratore

in casa ho un altro tv HI-SENSE stesso formato:  se riproduco il film su quest'ultimo, i sottotitoli non escono !  (e cmque nel HI-SENSE c'è la voce di menù per farli apparire o nasconderli).  non hai risposto alla mia domanda:   come mai nelle 'options' non c'è la voce 'sottotitoli' ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non apparirà o non sarà presente, contatta l'Assistenza, non qui non possiamo rispondere alle tue domande.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Anche sul tuo tv dovrebbe esserci il tasto sottotitoli sul telecomando 

profile.country.IT.title
giova46
Esploratore

cosa vuol dire "rivolgiti all'assistenza" ??  la community dovrebbe servire proprio per risolvere i problemi senza dover passare dall'assistenza:   ho messo questo post rivolgendomi (implicitamente) ad altri possessori dello stesso modello, per sapere se anche loro hanno incontrato lo stesso problema.  tu possiedi questo modello ?   hai riscontrato questo problema ?

profile.country.IT.title
giova46
Esploratore

non c'è

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo atteggiamento nell'altra Discussione non è molto da Comunità, dato che le risposte non ti piacciono la soluzione è domandare direttamente a Sony.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Non ci far caso .. 🤣🤣

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tasto comunque c'è, forse non sai che è quello per i Sottotitoli o forse non cambia la situazione ma c'è.