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Ho ritirato oggi il televisore dal centro assistenza Sony, apparecchio in sostituzione di uno in garanzia con pannello difettoso. Dopo aver tolto gli adesivi di protezione sulla cornice dello schermo una bella sorpresa: pannello con zona completamente nera (come da lcd rotto) non l'abbiamo vista durante la prova al centro assistenza perchè coperta con gli adesivi. MAI PIÙ UN Sony, adesso mi toccherà mettere tutto in mano ad un avvocato. Esperienza pessima e assurda!
Comprendendo il tuo disagio e lasciando stare gli avvocati, visto che perderesti a mani basse in quanto sony ti riconosce il difetto anche sul secondo e te lo sostituisce di nuovo, per la prossima volta ti consiglierei di controllare staccando tutte le pecette prima di portartelo a casa!!!
PS. Vista la sfiga andrei a fare anche un giretto anche a Lourdes 😉!!
Guarda che ho capito che è il SECONDO che ti cambiano e che adesso sei al TERZO! Non sono ***** e non c'è bisogno di rimarcarlo! Io ti batto perchè ho sostituito TRE philips prima di averne uno funzionante e 2 Loewe e allora? Ovviamente parlo di "secoli" fa prima che diventassi "sonysta" ma la sostanza non cambia anch'io ho dovuto "lottare" per le mie ragioni con l'assistenza ma alla fine quello che conta è il risultato e finchè le case produttrici mi verranno incontro anche mugugnando non vedo perchè dichiarare "mai più" o tirare in ballo gli avvocati.
Siamo stati ingannati in due vai a pensare che era difettoso, lo scotch copriva proprio l'angolo, parlo appunto di quello scotch che viene posto sugli apparecchi nuovi a protezione. Quello infatti non è stato rimosso proprio per far vedere che l'apparecchio era nuovo. Effettivamente anche il tecnico è rimasto un po' interdetto ma è stato il primo a consigliarmi la sostituzione. Tra l'altro quel tipo di difetto non sarebbe stato coperto dalla garanzia in caso avessi riportato il tv dopo qualche tempo.