annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando xg95

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Telecomando xg95

Salve di tanto in tanto accade che all accensione del TV il telecomando non risponde , per cui devo riavviare.Ho già aggiornato 3 settimane fa' e fatto il ripristino.Questa situazione comincia a preoccuparmi.

118 RISPOSTE 118
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020le New Ultra sono Zincocarbone non puoi pretendere...sono di 2 secoli fa! Comunque pare che hai risolto no? Funziona bene? Vorrei dire qualcosa a riguardo in generale e parlo anche per me...secondo me partecipare a questa community fa crescere l'ansia per cose che non esistono...nel senso che spesso una cosa banale come in questo caso le batterie scariche fa pensare a chissa quale disastro e invece...adesso mi è passata ma all'inizio ancora prima di prendere il televisore nuovo avevo chissa quale timore e ogni scemata ( fortunatamente poche) capitata dopo l'acquisto  mi faceva pensare a chissa cosa quando invece ho passato più di 40 anni della mia vita a occuparmi di elettronica senza problemi e senza ansie! E' proprio vero è come leggere l'enciclopedia medica a meta della lettera " A" si hanno sintomi sufficienti per essere morti😂! E qui è uguale a furia di leggere "disgrazie" altrui sembra che a ogni stupidata il nostro TV sia da buttare 😂!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per questo io rispondo senza avere i dispositivi... -)

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Ma sul tv non c'è il test per lo stato della batteria?

Cmq le batterie sony mi sono durate 9 mesi e non si trovano ... 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Se vuoi le Sony te le vendo sottobanco😂! Io le ho usate solo per una settimana 10 giorni in per capire un pò il funzionamento del TV e poi sono passato all'Harmony quindi secondo i tuoi calcoli hai ancora 8 mesi e mezzo di utilizzo...ti faccio un prezzo di favore...come per le mascherine oper il coronavirus 🤣!

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Caschi male .. Il tv che ho sostituito al negozio ho ..dimenticato le batterie sony a casa .. E quindi ho appena messo le nuove sony  .. Se ne riparla tra 8 mesi il tempo di un .. vaccino 🤣🤣🤣

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Non c'è vaccino ber batterie introvabili! Comunque son li...se sei interessato te le tengo...e il prezzo sale sale SALE E TABACCHI!🤣

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

STAMINA PLATINUM

 

Screenshot_20200229-134248_Acrobat for Samsung.jpg

 

STAMINA PLUS

 

Screenshot_20200229-134150_Acrobat for Samsung.jpg

 

ALKALINE BLUE

 

Screenshot_20200229-134208_Acrobat for Samsung.jpg

 

NEW ULTRA (Zinco Carbone)

 

Screenshot_20200229-134227_Acrobat for Samsung.jpg

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo  E' arrivato lo spacciatore all'ingrosso...ma tanto @Charly410 dice che non le trova...😁!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Oh ma non si può neanche scherzare con te oggi! Lo so anch'io che le trovi ma mi hai rovinato una trattativa importante! Io a chi le spaccio adesso?