annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando xg95

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Telecomando xg95

Salve di tanto in tanto accade che all accensione del TV il telecomando non risponde , per cui devo riavviare.Ho già aggiornato 3 settimane fa' e fatto il ripristino.Questa situazione comincia a preoccuparmi.

118 RISPOSTE 118
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È..., il TV che non risponde, o no?

Se pensi al telecomando prova a lasciarlo senza batterie per almeno un minuto.

Prova anche il riavvio di Android TV...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Mi è già capitato 2 volte , questa è la terza volta in tutti e tre casi ho riavviato Android.Con Android 8 mai successo

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  ho cambiato adesso le pile , poiché avevo quelle originali del TV ( novembre 2019) .Potrebbe risolvere?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Se riavviando il TV il telecomando funziona il problema è il TV non il telecomando altrimenti non funzionerebbe comunque...se hai qualche altro TV Sony lo proverei con quello...ma se devi continuare a riavviare il TV non vorrei che alla fine ti tocchi un reset completo.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  il reset completo già fatto circa 1 settimana fa , sta sera di punto in bianco a TV accesa dopo 1 ora il telecomando risponde parzialmente....Fatto il riavvio tutto è tornato apposto ed ho contestualmente cambiato le pile.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

All'ora non è che non funziona all'accensione del TV ma dopo un'ora di utilizzo! Se poi risponde parzialmente allora si potrebbero essere le pile...comunque se non sbaglio hai anche un xe o xf70 provalo comn quello.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spesso le pile di "primo equipaggiamento" non sono nulla di che...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  Se dovesse capitare di nuovo 😢(spero di no) proverò con l altro telecomando del xf70.Il viceversa non è possibile immagino? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non avrà gli stessi tasti ma è possibile...