annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando xg95

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Telecomando xg95

Salve di tanto in tanto accade che all accensione del TV il telecomando non risponde , per cui devo riavviare.Ho già aggiornato 3 settimane fa' e fatto il ripristino.Questa situazione comincia a preoccuparmi.

118 RISPOSTE 118
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Illuminami...possibilmente con alkaline se no rimango al buio😁!

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo concordo, infatti da almeno 3 anni che non compro più antivirus sul PC ( usavo Kaspersky) però se è vero che il miglior antivirus siamo noi stessi e altresi vero che un "minimo" di protezione su Windows non fa' male.Ovviamente questo non  vuol dire vai a spendere ogni anno 70 euro di antivirus altrimenti si infetta...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Dal mai più Sony alle alkaline Sony tutto diventa fonte di sfotto' che se civile è più che gradito☺Ma ovviamente è chiaro e lampampante e mi piace stare al gioco.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Tanto per far capire a " qualcuno" che non so' scemo...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

70€ per un antivirus? Ma chi viene a consegnartelo Karspesky in persona?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

  • @sonysta Sì il Kaspersky PURE siamo sui 70 al negozio per 3 PC , l antivirus poco più di 20 euro 
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Io Kaspersky non lo amo 😁!!! Rallenta il traffico di rete in maniera spaventosa e soprattutto rallenta i pc in maniera esagerata. Certo dai test è, forse, il migliore ma se poi rendi la vita difficile...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Flamerone  eppure con me il total security si è comportato benissimo , nessun rallentamento o quant altro .... ma sono 3 anni che non lo compro più 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Ah ecco per 3 PC allora specifica...a me mio cognato l'antivirus me lo fa a 15 per ogni PC...Comunque mi sa che @Flamerone ha ragione sulla rete secondo me rallenta abbastanza.