annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando TV KD-49XE9005

profile.country.IT.title
Gaspare.Scotucci
Esploratore

Telecomando TV KD-49XE9005

Salve

Possiedo una TV KD-49XE9005 di cui sono soddisfatto.

Improvvisamente il telecomando della lista dei canali, quella corrispondente a GUIDE (mouse in alto a destra) è impazzito: sono apparse sotto ogni canale righe nere poi il canale si ripete due righe dopo.

Le frecce che scorrono la lista velocemente vanno solo in su ma in giù sono bloccate.

MOLTO FASTIDIOSO!!!!!!

Questo difetto compare solo con l'uso del telecomando con la TV in uso sulla digitale terrestre, mentre selezionando le icone delle APP nei 4 sensi  funziona correttamente.

E corretto anche lo scorrimento dei canali nei due sensi con il tasto "progr" uno alla volta 

E' molto con reinstallo e aggiorno i canali, pensate sia sufficiente questa azione? Non vorrei invece   effettuare il ripristino che cancellerebbe account e APP.

Oppure si è guastato qualcosa.

Grazie a tutti per l'eventuale soccorso.

Gaspare Scotucci

 

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova semplicemente a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando e vediamo se risolve.

profile.country.IT.title
Gaspare.Scotucci
Esploratore

Purtroppo non ha risolto !!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

O provi a disinstallare qualche Apps, se ne hai installate oltre quelle originare, o dovrai tentare il ripristino. Anche un aggiornamento di un'App potrebbe essere la causa anche se sinceramente non ho ben chiaro cosa stia accadendo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Rifai la sintonizzazione dei canali DTT e vedrai che si rimette a posta la guida tv. Per sicurezza dopo fai un riavvio di android (tasto accensione premuto per 5sec da telecomando).

profile.country.IT.title
Gaspare.Scotucci
Esploratore

Risolto  risintonizzando i canali

Avevo intuito ma mi serviva la vs. approvazione.

Grazie !!!!!

Gaspare Scotucci

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Di nulla 🙂