Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti,
Come da titolo sul mio tv 55XE7096 da oggi, quando premo HOME e poi vado su TUTTE LE APPLICAZIONI mi appare solamente NETFLIX, PHOTO SHARING PLUS e MODALITÀ FOTO FRAME.
È capitato a qualcun altro? Mi sapete dire cosa posso fare?
Grazie
Fino a giugno 2019 il servizio a cui si appogiava sony per le sue linux tv era vewd. Poi è stato chiuso dalla vewd e purtroppo queste tv rimangono con le sole app che avevi installato prima che poi mano a mano vanno a non funzionare più mano a mano che i provider cambiano i server.
L'unica soluzione è l'acquisto di un box android esterno oppure di una semplice ed economica firestick 4K, nel tuo caso, visto che la tua tv comunque è una valida 4k.
Non penso si riferisse allo store vewd ma piuttosto ad app tipo youtube che ci devono essere.... (spero)
In quel caso verificherei la connessione internet e ci dovrebbe essere una opzione per aggiornare il contenuto internet del tv
Ma netflix ti funziona? Perchè se ti funziona la connessione è a posto e i problemi sono altri.
Vedo con piacere che hai risolto da solo. Bene. Monitora la situazione e tienici informati se sorgono altri problemi.