annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando AG9

RISOLTO
profile.country.IT.title
M.a-u.Dem44
Esploratore

Telecomando AG9

Buongiorno telecomando ag9 pulsante acc spegni funziona il resto no anche cambiando batterie, gli atri pulsanti cambiano una volta,estraendo le batterie, qualcuno mi puo aiutate grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dato che funziona il tasto di accensione / spegnimento, prova a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF e poi vediamo cosa accade...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai mica provato a cambiarle le batterie?

profile.country.IT.title
M.a-u.Dem44
Esploratore

Batterie originali anno 3 settimane sono cariche  cambiate co altre batt mi fa uguale pulsante accendi spegni funziona gli altri pullsanti da una volta il segnale poi basta tiri fuori le batt meti dentro uguale

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova un telecomando universale o di un altro sony se lo hai probabilmente il tuo originale è guasto. Se poi hai uno smartphone con porta infrarossi puoi scaricare svariate app di telecomando specifiche per sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dato che funziona il tasto di accensione / spegnimento, prova a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF e poi vediamo cosa accade...

profile.country.IT.title
M.a-u.Dem44
Esploratore

Funziona grazie,a mantenendo il pulsate esce la scrita prima sony poi android non lo sapevo una volta mi era uscito cosi volevo capire come fare grazie,praticamete e' come un reset

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Quindi hai risolto facendo un riavvio? Se è così allora ottimo!!!

profile.country.IT.title
M.a-u.Dem44
Esploratore

Ho tenuto premuto il pulsante verde acc spegni, dopo qualche secondo e uscita scrita sony poi android tv poi a funzionato ma il bello che un attimo fa mi e uscito messaggio batt telec scariche cacchio la tv e batt originali anno 3 settimane bo