annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Home Theatre

profile.country.IT.title
Giuggio10
Esploratore

Home Theatre

Amici, 

sono un felice possessore di un sony KD-65AG9 che ha collegato un home theatre LG BH9540TW, sia al cavo ottico, per utilizzarlo con SKYQ, che all'attacco ARC per utilizzarlo come lettore blue ray.

Il mio problema è che l'home theatre si accende da solo durante lo stand-by della tv; vi viene in mente qualcosa oltre a utilizzare una presa\ciabatta on\off per spegnere\accendere l'home theatre alla bisogna?

 

Attendo vostri suggerimenti, grazieeeee!!!!!

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al tuo posto proverei prima a scollegare il cavo HDMI per verificare se si accende comunque, così da escludere o meno una connessione.

Poi proverei a scollegare il Sintoampli dalla rete se è connesso in Wi-Fi o Ethernet.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si infatti sembra come se si risvegliasse da solo perchè quando la tv è in standby non gestisce la porta arc.

profile.country.IT.title
Giuggio10
Esploratore

Manolo, ho staccato l'hdmi e si è accesso lo stesso...l'home theatre non è collegato alla rete... Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se hai staccato l'hdmi e si è acceso lo stesso mi sa che devi configurare correttamente la tua soundbar LG e non c'entra nulla la tv. A questo punto forse dovresti chiedere in un forum LG come settare l'HT.

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

 Ho letto in giro che alcuni HT si accendono se vedono segnale sull’ottico, e i Sony pare accendano l’ottico quando si risvegliano per fare i loro aggiornamenti. Prova a scollegare anche quello così li isoli completamente e vedi se l’HT ha qualche problema. Se non si accende più prova a vedere se è possibile disattivare il risveglio da ottico.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meglio provare allora a lasciare HDMI ed eliminare l'Ottico (sempre per provare).

profile.country.IT.title
Giuggio10
Esploratore

Amici, ho tolto l'ottico e l'HT effettivamente non si accende più. Unica pecca non da poco,  per questo avevo collegato ottico e hdmi, è che a volte l'arc non so avvia costringendomi a non poter utilizzare la soundbar, i settaggi dell'HT sono corretti, sono gli stessi che avevo con la precedente tv

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Che versione di SO hai (tasto help e poi in alto a dx)?