annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tastiera bravia android TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
al404ita
Esploratore

tastiera bravia android TV

Salve,

 

Ho visto che ci sono varie discussioni ma mi sembrano tutte inerenti a TV non android

Volevo sapere se è possibile collegare una tastiera wireless, ho provato con una microsoft con pad laterale ma non la vede

 

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Collega il ricevitore al TV, se devi usarlo con un computer cosa ti ha fatto supporre che al televisore non occorra?

Un tentativo lo avresti anche potuto fare, scollegare il ricevitore USB dal computer e ricollegarlo non avrebbe richiesto disinstallazioni/reinstallazioni.

La tastiera non è Bluetooth.

L'altro "mini tastierino", forse ha "suoi problemi".

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai seguito la procedura è la tastiera ha il profilo supportato?

http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/contents/TP0000648936.html

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao a tutti,

tastiera Wireless o Bluetooth? Hai un adattatore che inserisci in una delle USB?

Manolo



profile.country.IT.title
al404ita
Esploratore

la tastiera è questa 

https://www.microsoft.com/hardware/it-it/p/all-in-one-media-keyboard/N9Z-00013#details

 

non ho usato la sua chiavetta perchè la sto usando su un altro dispositivo

effettivamente non so se è BT

 

ho anche un secondo mini tastierino BT con cui ho provato ma ogni volta che lo spengo e riaccendo devo riaccoppiarlo

 

esistono tastiere BT con pad?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Collega il ricevitore al TV, se devi usarlo con un computer cosa ti ha fatto supporre che al televisore non occorra?

Un tentativo lo avresti anche potuto fare, scollegare il ricevitore USB dal computer e ricollegarlo non avrebbe richiesto disinstallazioni/reinstallazioni.

La tastiera non è Bluetooth.

L'altro "mini tastierino", forse ha "suoi problemi".

Manolo



profile.country.IT.title
al404ita
Esploratore

ciao hai ragione con la chiavetta funziona, sinceramente me ne ero dimenticato dato che è attaccata dietro l'altro dispositivo 🙂

 

sai anche se esiste un equivalente del tasto HOME? ESC sembra funzionare come back

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente se non il tasto Start temo che per la Home dovrai usare il telecomando.

La tastiera è pensata per un computer ovviamente quindi dubito possa essere completamente adattata.

Potresti anche provare l'App per smartphone/tablet TV SideView di Sony.

Manolo