annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Supporti KDL-65HX920

RISOLTO
profile.country.IT.title
Brambella82
Esploratore

Supporti KDL-65HX920

Ciao,

 

un conoscente mi darà il televisore in oggetto, il KDL-65HX920 (ha solo un anno di vita), però non trova più il supporto da tavolo.

 

Per caso sapete se esiste qualche supporto compatibile? Quello originale costa 130 euro 😞

 

Grazie

 

Luca

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

onestamente trovo difficile che siano disponibili supporti non originali, quantomeno per quelli da tavolo, diversamente da quelli per il muro che con i fori VESA consentono l'utilizzo di staffe aftermarket.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

onestamente trovo difficile che siano disponibili supporti non originali, quantomeno per quelli da tavolo, diversamente da quelli per il muro che con i fori VESA consentono l'utilizzo di staffe aftermarket.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Solo una considerazione da aggiungere, il fatto che un modello HX920 abbia solo un anno di vita mi sembra un pò forzato... è un TV del 2011 se non erro

profile.country.IT.title
Brambella82
Esploratore

Non erri, è un modello del 2011, ma è stato acquistato nuovo a Gennaio 2014 e usato fino a un paio di mesi fa.

 

Quindi ha poco più di un anno.

 

Comunque, alla fine ho deciso di optare per un sostegno da muro, mi costano meno e mi risolvono il problema di dove mettere la playsation (mettendolo a muro la PS3 può stare sotto alla tele, altrimenti dovrei metterla nel mobile).

 

Avete qualche marca da consigliare per i supporti a muro o una vale l'altra? A me ne serve uno col braccio mobile