annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55w808c PAP e Internet..

profile.country.IT.title
camello
Esploratore

55w808c PAP e Internet..

ciao, 

sul sito Sony indica che il 55w808c ha il pap, ma nelle impostazioni "immagine" non lo vedo.

Funziona solo con determinati ingressi, non c'è proprio o bisogna cercarlo in qualche altro menù ?

 

Visto che ci sono... ho visto su un altra discussione che il browser dovrebbe essere sotto le app di sistema e si consigliava di metterlo tra le preferite, 

 

Anche qui io non trovo proprio l'app...c'è o no ? Se non c'è si può usare o scaricare qualche browser altrenativo dal play store ?

 

P.s. Qualcuno sa dove posso trovare le specifiche del sistema android a bordo ? (tipo quanta ram, quanta memoria, e i relativi utilizzi...)

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community Sony,

la funzione PAP è sempre stata disponibile con una sorgente esterna (PC escluso per il quale si utilizza/utilizzava PIP), non è presente nessuna voce tipo "Doppia immagine" nel menù?

 

Il browser Web sarà disponibil per l'estate 2015:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/more-features-coming-to-your-android-tv-soon/K...

 

Sul resto attualmente non ho info (oltre a quelle reperibili in rete ma non ufficiali, nella descrizione di un filmato di SmartReview.com su YouTube si legge di 16GB di memoria espandibili, non molto probabile ed assolutamente da verificare).

Manolo



profile.country.IT.title
camello
Esploratore

grazie della risposta Marino, io cercavo appunto il pap con una sorgente esterna (sky su hdmi2) come nel mio vecchio KDL-46V3000 ma nel menu di questo 808c non trovo nulla sia partendo con l'immagine dal digitale terrestre, sia dall'ingresso esterno.

 

P,s,per le info su android, credo che il mio sia inferiore (non è 4k) ma forse android è lo stesso.. Trovo difficile che siano espandibli (con cosa poi...) forse bisogna cercare qualche app per vedere le caretteristiche ma ci vorrebbe un root:smileylaugh:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so se corrisponde ma sull'unico manuale americano che ho trovato  relativo ai TV 4K sembra ci sia un pulsante apposito per le funzionalità PAP/PIP: sul tuo c'è?

PAP.jpg

profile.country.IT.title
camello
Esploratore

Il mio telecomando è il RMT-TX100D e mi sembra che quel tasto non ci sia, quando rientro a casa controllo.

 

Certo però che per trovare informazioni/manuali con sony sempra una caccia al tesoro, :smileylaugh:bisogna cercare in ogni angolo della rete, pensare che su tv c'è anche il manuale on line ma è piu una quick start guide che un manuale competo...:smileyrolleyes:

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avevo già intenzione di farlo presente, queste nuove serie sono accompagnate da Guide al limite della fruibilità. Occorrerebbero delle immagini a supporto, magari con la descrizione di tasti e connessioni, che poi sarebbe come è sempre stato.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma sul tv non c'è comunque l'help online? Da quello che so è previsto con gli stessi dettagli delle serie precedenti
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se è, più o meno, quanto presente alla pagina di supporto al momento lo definirei "scarno".

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non l'avevo letto, ma sullo stesso manuale c'è scritto in piccolo:

" Twin Picture/PIC OFF function will be available from July 2015. You will receive Twin Picture/ PIC OFF function automatically as a network software upgrade. Make sure your TV is connected to the Internet. "