Condividi la tua esperienza!
Possibile, le logiche di mercato sono molto cambiate negli anni...
Questo è quanto mi è stato riferito dal centro assistenza
non ci hai però detto neanche di che TV stai parlando.
Comunque le logiche sono ormai comuni a tutto il mercato.
Al giorno d'oggi funziona diversamente da un tempo, la velocità con cui cambiano i modelli e la rispettiva componentistica interna è molto più elevata rispetto ad un tempo, quando il marchio solitamente produceva / assemblava con i componenti che ordinava, ora i produttori dei componenti modificano più rapidamente i componenti stessi e questo non venire incontro alle esigenze di un'eventuale assistenza a medio lungo termine. Inoltre in termine di costi il marchio sarebbe costretto a fare scorta di componenti quanti sono i TV che si ipotizzano di vendere, aumentando ovviamente il numero per avere una quantità di ricambi eventualmente sufficiente.
Improponibile visti i margini attuali in elettronica di consumo.
La TV è kd55xh9096 anno di produzione 2020 difetto aloni grigi sui4 angoli
Ok quindi si ipotizzava la sostituzione del Pannello, praticamente tutto il TV, sicuramente il motivo per il quale ti è stata propostala sostituzione, da una parte sicuramente per i costi dell'intervento perché probabilmente il produttore del pannello potrebbe non avere più quel taglio (e nemmeno magari la Serie, potrebbero essere già passati alla produzione di altro).
A questo punto che TV mi daranno?
🔮
È una Sfera di Cristallo, cosa ti proporranno dipenderà immagino dall'Assistenza, molto probabilmente potrebbe essere comunque un TV ricondizionato.