annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Microrallentamenti

Fabio841
Nuovo

Microrallentamenti

Buongiorno, ho acquistato il sonyxh90p da quasi un mese ma noto durante lo streaming di film (amazon netflix disney) come dei microrallentamenti che durano qualche decimo di secondo… ho una connessione wifi 20 mega e con il samsung precedente non avevo problemi

grazie a chi saprà aiutarmi

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono pochi, specialmente per poi collegare in Wi-Fi, dovresti provare con il cavo per capire se i rallentamenti sono causati dalla rete Wireless.

Il fatto che il precedente TV non presentasse il "problema" non indica che ne hai uno, il Sistema è diverso così come diverse sono le Apps e la qualità che cercano di mostrarti, possibile che il vecchio modello riuscisse proprio perché necessitava di un bitrate davvero poco elevato.

 

Prova comunque a concedere al TV un indirizzo IP Statico.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Fabio841 , a volte è normale e non dipende dalla tv ma dalla connessione soprattutto se sei connesso in wifi. Per sicurezza prova a riavviare la tv tenendo premuto a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

Posso confermare non dipenda dalla connessione, FTTC 100 mega collegata in LAN e i micro rallentamenti ci sono, specialmente nelle scene scure, non ho mai capito il problema quale fosse. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Allora è un problema delle app. Mi ricordo che prime video me lo faceva spesso sul mio XE90. Poi dopo i numerosi aggiornamenti che ha avuto adesso non mi fa più nulla. Anche netflix ogni tanto lo faceva ma era sporadico. Ma da molto tempo non lo fa più dopo i vari aggiornamenti.