annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riconnettere cuffie Sony WH-1000XM4 ad un KD-43X89J dopo il primo pairing

profile.country.IT.title
archimedes87
Nuovo

Riconnettere cuffie Sony WH-1000XM4 ad un KD-43X89J dopo il primo pairing

Mi chiedevo se su google tv, dopo il pairing iniziale, una volta che si vogliono riconnettere le cuffie bluetooh, bisogna dopo averle accese ogni volta andare su impostazione, dispositivi bluetooth, connetti. O se la riconnessione dovrebbe avvenire automaticamente una volta accese le cuffie. Chiedo perche' se non sbaglio una volta, non so come, dopo aver acceso le cuffie e il televisore (non ricordo in che ordine) mi sembra che le cuffie si siano connesse automaticamente al tv. Grazie per l'aiuto. 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un "nuovo Connetti" potrebbe servire se al TV connetti e poi usi altro, come un secondo paio di Cuffie.

In teoria non dovresti averne bisogno, devo solo scegliere magari le Cuffie da ACTION MENU o Impostazioni rapide.

profile.country.IT.title
archimedes87
Nuovo

Non ho specificato ma ovviamente intendevo un nuovo connetti dopo aver spento il televisore o comunque disconnesso le cuffie. Alla successiva accensione dovrebbero connettersi da sole al tv? Le impostazioni rapide dove si trovano?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel tuo modello le Impostazioni rapide corrispondono al tasto tondo con raffigurato l'Ingranaggio.