annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony ZF9 4K risoluzione schermo 1920x1080???

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Sony ZF9 4K risoluzione schermo 1920x1080???

Ciao a tutti,vorrei che qualcuno mi spiegasse sta cosa.In attesa di prendere il nuovo tv sogno il momento ************* in rete leggendo prove di tutti i tipi...e mi sono imbattuto in questa:

https://altadefinizione.hdblog.it/2019/01/29/recensione-kd-65zf9-android-tv-sony-serie-master/

Ora guardando le foto c'è questa schermata che mi lascia perplesso:

817791.jpg

1920 X 1080? Com'è possibile? 

Grazie.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai scritto ZD9 e la recensione è di ZF9.

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Sai come si dice a Milano? Ma va a ciapà i ratt...è stato solo un refuso! E' chiaro che intendessi ZF9 tanto è vero che come faccio di solito posto se posso gli interi articoli proprio per evitare di scrivere qualcosa di sbagliato. Ora spara l'altra.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dai non ti lascio sulle spine, quel tipo di App (AIDA64, CPU-Z) non è pensata per Android TV ma per Android, evidentemente non riesce a rilevare una risoluzione superiore al FullHD, ovviamente i Processori su cui si basano gli X1 supportano il 4K.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che parolone offensive :laughing: Ormai sei abbonato a questa frase:

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Secondo me però più che di un refuso si tratta di ansia da acquisto... :slight_smile:

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Intanto la seconda questione risolta è più seria dell'altra ( inesistente) quindi la tua puntualizzazione chiarificante è stata ben accetta dal sottoscritto per cui ho deciso di darti la seconda parte di quello che si dice a Milano

"Va a ciapà i ratt...per la cua e fai balà" Scrivere i dialetti non è cosi semplice ma credo di aver centrato l'obiettivo...

A proposito di ansia d'acquisto oggi sono stato per l'ennesima volta a MW e FINALMENTE L'HO VISTO...L'XG95 ESISTE! La cosa curiosa era che aveva come al solito uno dei filmati demo che girano sui TV Sony ma a differenza di tutti gli altri  ( collegati via HDMI) aveva collegato solo l'alimentazione...WIFI?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

USB.

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

No, c'era collegato solo il cavo di alimentazione! tutte le altre prese ( usb,hdmi,antenna e sat) erano libere...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

...a meno che ci fosse una chaivetta USB di quelle micro in una delle porte in basso sul retro e sto facendo mente locale per ricordarmi se oltre le hdmi e le prese antenna ho visto anche tutte le prese usb libere...a me sembra di si comunque da qui all'acquisto, avrò occasione di dargli altre occhiate.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

L'unica possibilità è che la demo fosse precaricata nella memoria interna del TV


Simone