annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony ZF9 4K risoluzione schermo 1920x1080???

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Sony ZF9 4K risoluzione schermo 1920x1080???

Ciao a tutti,vorrei che qualcuno mi spiegasse sta cosa.In attesa di prendere il nuovo tv sogno il momento ************* in rete leggendo prove di tutti i tipi...e mi sono imbattuto in questa:

https://altadefinizione.hdblog.it/2019/01/29/recensione-kd-65zf9-android-tv-sony-serie-master/

Ora guardando le foto c'è questa schermata che mi lascia perplesso:

817791.jpg

1920 X 1080? Com'è possibile? 

Grazie.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Penso che quella sia la risoluzione che supporta il processore del TV (Mediatek), e non quella del pannello


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

In effetti rileggendo meglio la prova credo proprio che tu abbia ragione tutti i dati si riferiscono al nuovo processore Mediatek...ma al momento quando ho visto non c'ho ragionato sopra.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Tra l'altro la risoluzione in 4K dei Bravia è fornita dai processori Sony, sono loro che sovrintendono all'elettronica del pannello 


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Infatti si parla della sezione smart tv gestita appunto da mediatek...mi son fatto proprio prendere dal panico quando ho letto quella risoluzione...:smiling:. Beh il 4K è salvo! W il 4K!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Voglio giocare anch'io a questo gioco, trova i 2 errori nella discussione e i 7 nell'immagine:

 

0006

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Dai Manolo non fare il prezioso dicci subito quali sono gli errori nella discussione anche perchè mi sa che nelle immagini son più di 7!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

😂


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dall'alto della mia sapienza (cit.) sono anche ******* e ve ne rivelo solo uno (mi sono autocensurato con tanto di messaggio a fine risposta :rofl:)

 

Nessuno ha notato la discrepanza tra l'articolo e il modello in oggetto?

 

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

A dir la verità no... ho letto distrattamente l'articolo e quando ho visto la risoluzione diciamo che " non ci ho visto più" e ho pensato solo di chiedere lumi a voi sapienti.Vuoi illuminarci per favore Grazie!