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Mi succede random , ho fatto l’acquisto 30 giorni fa
secondo me va in loop
Sto riscontrando che la barra del volume e l’icona delle impostazioni non funziona
ieri sera non mi cambiava neanche i canali
Chi sta riscontrando lo stesso problema? Ho aperto segnalazione al Customer support
grz saluti Antonio
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
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Devi darmi del tu ci mancherebbe, e mi puoi anche chiamare per nome che non è Marino ma Manolo...
Qui puoi allegare Video ma se li carichi su YouTube, poi inserisci il link cliccando sull'icona stilizzata della Videocamera che trovi nel MENU sopra la Casella dove scrivi le risposte.
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Il TV è aggiornato all'ultimo Firmware? Controlla alla sua pagina di Supporto non tramite TV, perché l'ultimo potrebbe non essere ancora rilevato.
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Si Manolo grazie
abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare con il Customer support e alla fine hanno aperto segnalazione
per me è qualcosa che capita random quando si surriscalda la tv e va in loop , mio pensiero
ho configurato la tv 15 giorni fa
ciao attendo tuo feedback grazie
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Perché mai un surriscaldamento dovrebbe provocare l'assenza della Barra del Volume e l'icona (immagino tu intenda l'icona con "comando") delle Impostazioni?
Un surriscaldamento credo proprio provocherebbe altro.
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Buona sera Marino , ti ringrazio per il tuo feedback
ma allora perché ogni 3-4 giorni mi succede questa cosa ?
abbiamo fatto tutto dal resero al ripristino dati di fabbrica
Poi ho notato un’altra cosa ,
sai della messaggistica che compare in basso a sx quelli degli auguri dei canali Mediaset?
Ebbene ha incominciato a “sfarfallare “ fammi passare il termine e da lì in poi non compariva più la barra del volume e nel contempo da telecomando non funziona il comando delle impostazioni, la ruota dentata
la mattina dopo funzionava tutto, che spiegazioni dai a quanto riesco a descrivere ? Grazie attendo cordiali saluti A
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Quasi sto pensando ad un problema al Pannello se considero solo la parte inferiore di esso, ma un problema al Pannello di solito si presenta come una striscia lunga tutto il Pannello, in orizzontale ad esempio, e che mostra, o non mostra, delle immagini artefatte.
Certo una situazione simile potrebbe anche non mostrare la barra del Volume ma dovrebbe anche non mostrare praticamente mai nulla in quella fascia.
Io proverei nuovamente a ripristinare il Televisore avendo cura di scollegare tutti i dispositivi prima del ripristino.
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Grazie come sempre Marino
le dico come già riferito al Customer support che al momento non ho collegato nessun dispositivo
Con loro abbiamo già fatto il reset ed il ripristino dati di fabbrica e sto aspettando loro chiamata
comunque sono un po’ di giorni che non mi succede anche se sto utilizzando la Tv per poche ore
in uno dei momenti che ho riscontrato il problema la tv era accesa da abbastanza tempo ( non so quantificare però) e perciò ho avanzato l’ipotesi di Surriscaldamento di un qualcosa
Marino grazie ancora del tuo feedback e se puoi consigliare ancora ne sono solo contento
cordiali saluti e Buon anno
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Tieni monitorato e vediamo se si ripresenta o non lo fa più.
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