annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv KD55XH8096 ombre

profile.country.IT.title
AtariLynx
Nuovo

Tv KD55XH8096 ombre

Buonasera a tutti, sono un nuovo utente  del forum. Sul televisore in oggetto, quando l’immagine ha colori chiari noto delle fasce scure sulla parte superiore destra ed un po’ a

ridosso degli angoli. Ho letto qualcosa in proposito riguardo ai pannelli edge, ma non so se il mio rientra tra questi. Il televisore é ancora in garanzia, mi consigliate di contattare l’assistenza o é un problema che ritroverei anche se mi sostituissero il pannello?

Grazie mille

 

F138433D-3D95-43F2-976D-B543C887A365.jpeg

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente, lo ritroveresti, e magari anche più di ora, se poi sei verso la fine della Garanzia e vuoi provare a sentire per un eventuale sostituzione... Certo ti si potrebbe chiedere se te ne sei accorto solo ora, senti un Centro di Assistenza e valuta.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Come dice Manolo lo potresti ritrovare anche su altri ma...dalla foto quella fascia mi sembra non sia il classico clouding e una chiacchierata con l'assistenza me la farei. Chiedi se un tecnico locale può venire a visionare il problema così da togliersi il dubbio.

profile.country.IT.title
AtariLynx
Nuovo

Grazie delle risposte. La garanzia ufficiale scade a Marzo ma con il venditore ho esteso di altri due anni. In settimana chiamerò e chiederò la sostituzione. È’ inaccettabile tenere un televisore in queste condizioni pagato, in offerta, 800 euro. Ho altri Led, Panasonic, Samsung e perfino della nostrana defunta Mivar, ma nessuno a distanza di parecchi anni presenta difetti così vistosi. Il mio televisore è’ stato costruito nel gennaio del 2021.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo è un OLED e temo che, anche se in offerta, a seconda del "livello" dei Pannelli, in base al prezzo, possano avere delle "imperfezioni"...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ho confuso la tua Discussione con un'altra, non è un OLED... 🤗
La questione riguardante la cifra spesa più o meno resta valida...
Scusa.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah, ovviamente non avrai garanzie sul fatto che il nuovo, se lo sostituiranno con un prodotto nuovo, dipenderà da diversi fattori, per l'appunto non presenti lo stesso "problema" o peggio e lo scoprirai una volta acceso e verificato, solo poi ci sarà da capire cosa potrai fare qualora il Pannello del nuovo risulterà peggio.