annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xh90 righe e flash

profile.country.IT.title
Alexsyn
Membro

sony xh90 righe e flash

ciao a tutti, ho preso da poco una sony 55h9096 (arrivata il 15 novembre) dopo poche ore dall'accensione mi compaiono delle righe in orizzontale.

stavo guardando vari video su youtube e sono apparse queste righe  ho provato subito a cambiare video ma nulla, questa cosa è durata per 15 minuti poi più nulla. (le righe non erano ***** in un punto è come se si spostassero)IMG_6783.jpgIMG_6801.PNGIMG_6803.PNGIMG_6804.PNG

a cosa potrebbe essere dovuto? a qualcuno è capitato?

dopo questo evento la tv ha funzionato normalmente fino a quando è stata spenta (dopo averla spenta ha fatto un aggiornamento) 

Oggi utilizzata tutto il giorno, queste righe non si sono presentate,in compenso ho notato dei cambiamenti di intensità luminosa (piccoli flash o calo di luminosità) in alcuni punti della tv.

sembra quasi una striscia  alta circa 5/6 cm lunga tutto lo schermo in orizzontale che per un'istante cala di luminosità.

Qualcuno mi saprebbe aiutare? è 2 giorni (nemmeno) che ho la tv ed ho riscontrato questi due problemi

grazie

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
robyshow
Esploratore

Purtroppo ho lo stesso problema e in più anche continui e fastidiosi blocchi con annessi riavvii... Ho comprato questo televisore con tanta gioia ma sinceramente vorrei già cambiarlo

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@robyshow hai fatto il ripristino a dati di fabbrica come indicato all'altro utente prima di scrivere quì? Ma li leggete i thread o scrivete di getto e basta? Due post più indietro c'era una ipotetica soluzione.

profile.country.IT.title
robyshow
Esploratore

  • Purtroppo ho già fatto il ripristino di fabbrica.... Sembrava tutto risolto ma dopo qualche giorno si sono ripresentati gli stessi problemi 
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@robyshow hai segnalato il problema all'assistenza tecnica?

profile.country.IT.title
Alexsyn
Membro

Hai gli stessi problemi righe e flash?

Io  ho scoperto che la seconda volta che mi sono apparse le righe era colpa del programma, mi è capitato ancora ed ho provato a ricollegare anche la vecchia tv, lo faceva anche su quella vecchia e solo sullo stesso canale. ( problema inerente al programma).

per i flash invece ho provato a disattivare il motionflow e devo dire che va molto meglio.

Ho notato che succede a volte   Con una serie tv in alcuni cambi inquadratura  

 

 

Tag (1)