annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XG90 - XG83

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Sony XG90 - XG83

Ciao a tutti

Per la mia necessità di avere un doppio tuner DGT e Satellitare

per poter registrare un programma TV mentre se ne vede un altro

 

Avrei selezionato queste due serie. (devo decidere se prendere un 43 o un 49

pollici)

Che sappiate hanno lo slot per CAM Tv Sat certificato?

 

Cosa consigliate?

Grazie!

D.

 

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Ciao forse hai capito male... NON mi ostino affatto a trovare una presa scart. E' Sony che mi ha mandato un manuale sbagliato. Io posseggo già un DVD con presa HDMI. Quindi il TV non si può collegare allo smartphone sfruttando la sua connessione? - (il mio smartphone ha sia WI-FI che Bloothoot) Vorrà dire che non lo aggiornerò. A meno che non esistano TV Ultra HD non smart. (ma aggiornare il TV via Usb non si può?)

Grazie

D. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Per collegare la tv alla rete del telefono devi utilizzare il tuo smartphone come hotspot. C'è l'opzione nelle impostazioni rapide di ogni telefono. Anche dalle impostazioni si può attivare. Attivando l'hotspot, ti simula un router alla quale la tv si può collegare in wifi. Per la presa scart devi utilizzare un dispositivo che converte la scart in hdmi.

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Perfetto, allora posso usare il mio Smartphone come Hot Spot. per collegarlo al TV e aggiornarlo quando occorre.

Grazie!

 

Ripeto ancora che la presa SCART non mi interessa. IL mio DVD si collega al TV via presa HDMI.

 

🙂

Danny

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@danny_sco 

Guarda che puoi aggiornarlo anche tramite USB senza problemi!

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Sonysta: Ah Si? Perfetto. E dove scarico l'aggiornamento da mettere nella chiavetta USB?

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Ciao. OK. Ho visto che dal sito di Sony è possibile scaricare gli aggiornamenti. Grazie. Quindi non è necessario avere per forza una connessione Internet. 🙂

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Assolutamente no. Puoi utilizzare un pendrive usb con all'interno il file di aggiornamento. Appena la inserisci sulla tv, se hai correttamente copiato il contenuto del file zip di aggiornamento (.pkg) sulla chiavetta, parte immediatamente il processo di aggiornamento proprio come se fosse stato appena scaricato dal server.