annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xg 9005

profile.country.IT.title
legarru65
Membro

Sony xg 9005

il mio Sony XG 9005 ha ricevuto un aggiornamento nel mese di Aprile a Oreo 8 e Software PKG 6.645.0255 EUA,il tv va molto bene,riceverò l'aggiornamento a 9 Pie???Grazie a chi vorrà rispondere.

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Pitmel
Esploratore

Il mio messaggio aveva solo uno scopo informativo e nessuna critica, dall'alto della mia limitata specificità nel settore ho solo rilevato un mancato cambiamento sotto il profilo estetico, come avviene invece quando cambia la versione sui dispositivi mobili android, per il resto basta che si veda e senta bene per come è stato ideato e per quanto mi riguarda va bene così, ciao.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi trovi sulla tua stessa linea di pensiero, però se cerchi in giro in community trovi decine di post iper critici perchè pensavano che non sarebbe stato deployato Android Pie su queste tv, senza sapere neanche cosa si aspettassero (o meglio qualcuno voleva anche che aggiungesse pezzi di hardware nel tv :wink: )

profile.country.IT.title
legarru65
Membro

ancora="" fermo="" ad="" android="" 8="">
profile.country.IT.title
legarru65
Membro

Il mio Sony è ancora fermo ad Android 8.Speriamo in un aggiornamento a 9 Pie.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
legarru65
Membro

IO sono ancora fermo ad Android 8,spero nel passaggio 9 PIE,ma non ne sarei certo.
profile.country.IT.title
legarru65
Membro

Il mio Sony è fermo ad Android 8,non mi fido ad aggiornare con la chiavetta USB a 9 PIE.Hai riscontrato se dopo l'aggiornamento l'audio ha ricevuto DOLBY ATMOS.?????
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho capito c'è il file dell'aggiornamento però non sei certo che riceverai Android 9?

 

Io non ho il tuo dispositivo. Ma non trovo motivazioni a tutte queste insicurezze nell'aggiornare da USB, delle due con le reti che in molti di voi hanno è più sicuro questo tipo di update che quello via OTN.

profile.country.IT.title
legarru65
Membro

HO controllato,il mio sony xg 9005 non ha ancora ricevuto l'aggiornamento ad android 9.Grazie per il consiglio,proverò con una chiavetta USB.
profile.country.IT.title
legarru65
Membro

Grazie per l'aiuto. domani proverò.