Condividi la tua esperienza!
il mio Sony XG 9005 ha ricevuto un aggiornamento nel mese di Aprile a Oreo 8 e Software PKG 6.645.0255 EUA,il tv va molto bene,riceverò l'aggiornamento a 9 Pie???Grazie a chi vorrà rispondere.
Ciao @legarru65 questa è la community inglese, ma è disponibile anche la community italiana che probabilmente ti è di molto più aiuto almeno per la lingua...
In ogni caso il tuo tv ha un architettura diversa dai modelli di dimensione maggiore che già hanno ricevuto Pie e non ci sono notizie ufficiali di un futuro major upgrade per il tuo modello.
Ti segnalo altresì che comunque una nuova versione del fw per il tuo tv è disponibile
Grazie per l'aiuto.Una buona serata.
Ciao legarru65, ho spostato questa discussione dalla Community inglese alla sezione "Televisori" della Community Italiana. 🙂
La discussione può continuare qui.
Buona serata,
Alessio
@legarru65 benvenuto, o welcome dato che eri finito in Inghilterra, guarda caso se ne parlava proprio oggi:
Ciao, ieri il mio 49xg9005 ha eseguito un aggiornamento ma non ha influito su niente in apparenza, se qualcuno conosce il suo contenuto...?...
Se consulti la pagina di supporto del tuo TV alla voce download andando nella pagina dedicata all'aggiornamentpo troverai tutte le info che ti interessano.
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xg90xx_x90xxg-series/kd-49xg9005/downloads
Eseguito ieri con chiavetta USB aggiornamento a 7140 (ANDROID 9.0 PIE), nessun cambiamento sull'estetica grafica, qualcosa sul menù opzioni ma in definitiva è rimasto tutto uguale, speriamo ci siano miglioramenti sul funzionamento...😟
Permettimi che a me fa un pò sorridere che si passa da chi "mai più Sony" perchè non era previsto l'aggiornamento a Pie dei modelli ATV2 a chi come te dice "ok mi è arrivato ma non cambia nulla"