annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xf90 usb3

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

sony xf90 usb3

 ciao a tutti :slight_smile: sono un felice possessore di una sony xf90 ma ho una domanda...ieri girando mediaworld ho notato che sulla serie xf85 c'è una presa usb azzurra quindi usb3 mentre sulla serie dopo la xf90 no..possibile che sony abbia tolto una usb3 nella serie dopo?

grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

si si verissimo, mi è capitato di senire stupidate paurose nel tempo, tipo che per vedere un film in 3d basta il solo lettore, a me quando comprai nel 2003 un dvd recorder che la durata della registrazione dipendeva dalla marca del dvd vergine e queste sono solo le prime che mi vengono in mente hahaha

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

E pensare che in una gossa catena di elettronica ( non faccio nomi) ci ha lavorato per qualche temo un mio amico e per l'assunzione ha dovuto rispondere a un questionario che aveva delle domande non troppo semplici anzi, alcune andavano oltre le normali richieste o conoscenze dell'utente medio...quindi mi son sempre chiesto come fanno a passare il test se poi senti delle castronerie assurde su cose molto terra terra? Bah Misteri della scienza e della tecnica!:tongue_winking:

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

io vado tutte le settimane a fare un giro e la maggior parte dei commessi sono parecchi anni che sono li quindi penso che per l'apertura del negozio hanno chiuso un pochino gli occhi...anzi le orecchie. il problema è che certi nemmeno le cose piu basilari sanno 😞

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mi è venuto in mente cosa ho chiesto l'ultima volta che lo fatto...dovevo comprare il sintoampli che ho adesso e di cui sapevo tutto ma un giorno ero in giro a cazzeggiare e ho chiesto al commesso che differenza c'era tra il mio modello e quello inferiore...mi ha risposto :" beh il prezzo no?" poi ci ha pensato su un pò e fa:" ah si forse c'ha qualche ingresso in meno" Al che ho pensato,andiamo bene...e ho lasciato perdere.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

ok non chiederei che il commesso sappia tutte le caratteristiche e differenze tra i vari modelli,ma prima di sparare e dire cavolate almeno controlla..non c'è nulla di strano se dici aspetta che controlliamo :slight_smile: ma loro devono far vedere che sanno le cose anche se troppo spesso non è così 😞

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Esatto è proprio la loro supponenza che li frega e che ti fa incxxxxre, non pensano mai che chi gli sta davanti ne possa sapere più di loro...come ho detto raramente ho chiesto loro pareri ma, ricordo un altro episodio di una 30ina e forse più di anni fa, accompagnai un amico che doveva comprare una videocamera e dato che sono un Sonysta quindi tifoso, mi tenni alla larga per non influenzare la scelta ma poi sentii delle castronerie allucinanti sugli stabilizzatori ottici non solo intervenni per evitargli una fregatura ma venne fuori una discussione epica col commesso che alla fine se ne è andò piuttosto indispettito e anche un pò umiliato...erano altri tempi certo, nel senso che allora su telecamere, tv, montaggio,vcr,etc,etc, c'erano ben poche cose che non sapessi, anche in campo Pro,non solo di Sony ma anche di altre marche poi con l'età e altri problemi ho un pò mollato il colpo e adesso leggo un pò di tutto per cercare di recuperare gli arretrati almeno nelle cose essenziali.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

anche io sono sulla tua stessa barca :slight_smile: mi tengo informato su internet ma ho mollato anche io hahahaha