annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xf90 usb3

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

sony xf90 usb3

 ciao a tutti :slight_smile: sono un felice possessore di una sony xf90 ma ho una domanda...ieri girando mediaworld ho notato che sulla serie xf85 c'è una presa usb azzurra quindi usb3 mentre sulla serie dopo la xf90 no..possibile che sony abbia tolto una usb3 nella serie dopo?

grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao Uomomela

La USB 3 stando al manuale è 3.0 è solo la colorazione che è tornata "standard" 2.0...probabilmente per una questione estetica, ho lo stesso "problema" sul mio portatile HP che ha la 3.0  grigia.Certo, forse dal lato estetico è meglio cosi ma per uno come me che sta "ringiovanendo" avendola azzurra riuscirei a trovarla anche senza occhiali invece cosi...

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

ciao sonysta grazie per la risposta, in effetti mi sembrava strano che sony facesse questa cavolata di togliere una usb3 nel modello dopo, io la penso come te l'avrei lasciata azzurra anzi le avrei fatte tutte e 3 usb3 azzurre :slight_smile: oramai non ha piu senso tenere le vecchie usb2...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non c'è di che! Comunque l'importante è che ci sia...

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

si l'importante è quello :slight_smile: però per chi non si intende e non vede l'azzurro può pensare che siano usb2 😞 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh a dir la verità basta guardare il manuale...comunque si, aldila della mia vista che comincia a fare brutti scherzi anch'io preferisco una bella presa azzurra...tanto non è frontale che potrebbe rovinare l'estetica.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

si vero...ma uno che è la in negozio e ha questo dubbio sarebbe inutile chiedere ai commessi perchè non lo sanno nemmeno loro hahaha se devo essere sincero per me la presa azzurra è piu bella da vedere da un tocco di classe per me :slight_smile: 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Diciamo che la presa azzurra è nata proprio per distinguere al volo la differenza comunque il simbolino c'è!...Sulla competenza dei commessi ho smesso di fare domande più di vent'anni fa quando ho scoperto che ne sapevano molto meno di me...anzi, non ricordo di aver mai chiesto niente di tecnico sull'argomento Audio/video...solo prezzi in caso di mancanza cartellino ed eventuale consegna su materiale ingombrante.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

anche io oramai non chiedo nulla ai commessi, negli anni ne ho sentite di ********* hahahah sinceramente almeno a mediaworld dove prima erano totalmente impreparati...qualcosa sanno su risoluzione,retroilluminazione oled q-led ecc 

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Sicuro che ne sappiano qualcosa? Guarda non sono un espertone però a volte mentre osservo i vari apparecchi esposti mi capita di sentire dare spiegazioni a potenziali acquirenti e spesso sento delle imprecisioni se non delle castronerie.