annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XE85 problemi all'home theatre via HDMI ARC dopo aggiornamento oreo...

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Sony XE85 problemi all'home theatre via HDMI ARC dopo aggiornamento oreo...

Aggiornato ieri via usb.

Ripristinato alle impostazioni di fabbrica non c'è verso che funzioni.

Sintoampli yamaha HTR 2067.

 

Vedo in altri lidi lo stesso problema:

 

https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/kd-65xe9005-oreo-8-0-hdmi-arc-not-working/td-p/2569412

263 RISPOSTE 263
profile.country.IT.title
Ovidiojuve
Membro

Per formattazione intendevo un reset delle impostazioni di fabbrica. Comunque speriamo che risolvono presto questo problema.

profile.country.IT.title
Claus7206
Membro

Qualcuno può confermare che i video di Kodi, Netflix, Prime da Shield (o box esterno) non hanno problemi audio con collegamento hdmi della Shield non diretto al tv ma ad ampli Yamaha a sua volta collegato al Tv?

profile.country.IT.title
Dario5
Esploratore

Salve ho lo stesso problema vostro con ht yamaha ,ho contattato servizio assistenza e aperto segnalazione ,sono già al corrente e il problema a livello globale è già under investgation ,speriamo bene. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che è ciò che stiamo dicendo... :grimacing:

Manolo



profile.country.IT.title
Ovidiojuve
Membro

Speriamo che risolvono presto. Spegnere e riaccendere 2 volte l’AF8 è demotivante sinceramente.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Perchè non leggi e implementi le soluzioni che vengono proposte.

profile.country.IT.title
skynet84
Membro

Confermo che ho un box esterno android (HiMedia Q5 PRO) collegato al sintoamplificatore Yahama tramite hdmi e il problema non si presenta.

Il problema è sempre il solito della discussione, ma solo della TV tramite Hdmi Arc.

profile.country.IT.title
Ovidiojuve
Membro

Ovvero utilizzare anche cavo ottico? Sinceramente mi infastidisce scendere a compromessi. Loro hanno creato il difetto e loro devono risolverlo (anche perchè l’ottico non supporta tutti i formati e non ha il controllo cec)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scegli tu. Stendi un cavo ottico, mantieni il cavo HDMI e tutto funziona perfettamente oppure ti lamenti e aspetti che rilasciano un nuovo software.

profile.country.IT.title
Ovidiojuve
Membro

Io non mi sto lamentando, ma solo rispondendo alla discussione. Perdonami (non voglio creare flame) ma loro creano il difetto ed io non mi posso infastidire?