Condividi la tua esperienza!
Aggiornato ieri via usb.
Ripristinato alle impostazioni di fabbrica non c'è verso che funzioni.
Sintoampli yamaha HTR 2067.
Vedo in altri lidi lo stesso problema:
https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/kd-65xe9005-oreo-8-0-hdmi-arc-not-working/td-p/2569412
Ti ho allegato il link per il ripristino forzato tramite i tasti sul TV.
Tu hai 5 HDMI giusto?
A quale hai collegato il cavo all'amplificatore?
Non ricordo ma non c'è stato un caso simile? Risolto
Bene .. Se ha usato quella sono d'accordo..
C'è il tasto mute controlla HT
C'è l'opzione attiva/disattiva HDMI out controlla HT
Su sorgenti del tv vedi se rileva HT
Su suono vedi controllo home teatro ..
L’unico con la scritta ARC
Controllato tutto
Credo tu abbia tentato molto, o provi il ripristino forzato, o attendi un nuovo aggiornamento oppure contatti un'Assistenza.
Grazie Manolo.
Posto l’ultima e poi tento con il ripristino forzato.
Ieri, dopo aver staccato e riattaccato il cavo HDMI, prima non funzionavano le casse posteriori, poi, tentando di guardare un film su Netflix, l’audio delle casse posteriori è tornato a funzionare, però non si sentivano i dialoghi, ma solo altri rumori e la colonna sonora.
Mah!
Consigli sul ripristino? Che so, i cavi devono essere staccati?
Grazie......speriamo bene.
Saluti
Buongiorno socc--
il ripristino è sempre consigliabile farlo con tutto staccato e poi procedere a ricollegare tutto, così mano a mano che colleghi provi e questo può indicarti la fonte del problema.
Fatto il ripristino. Il problema è parzialmente rimasto, ma è più definito.
In sostanza si verifica dopo che stacco la cuffia dalla tv. L’HT rimane muto. Per farlo ripartire devo staccare il cavo HDMI, dopo un 5/10 secondi si sente l’audio dalla tv. A quel punto riattacco il cavo HDMI e tutto torna nella norma.
Se invece non uso la cuffia spegnendo e riaccendendo la tv funziona regolarmente.
Cosa sarà?