annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XE85 problemi all'home theatre via HDMI ARC dopo aggiornamento oreo...

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Sony XE85 problemi all'home theatre via HDMI ARC dopo aggiornamento oreo...

Aggiornato ieri via usb.

Ripristinato alle impostazioni di fabbrica non c'è verso che funzioni.

Sintoampli yamaha HTR 2067.

 

Vedo in altri lidi lo stesso problema:

 

https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/kd-65xe9005-oreo-8-0-hdmi-arc-not-working/td-p/2569412

263 RISPOSTE 263
profile.country.IT.title
Nos-Gius63
Membro

qui si parla di problemi arc dopo aggiornamento Oreo,intervieni anche se non hai soluzioni,è necessario?

Saremo liberi di non essere contenti di un aggiornamento che ci fa spegnere e accendere due/tre volte il tv senza che il commentino sarcastico ogni volta?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda che io comprendo bene la seccatura che comporta un problema che nasce con un aggiornamento, solo che sono altrettanto consapevole che chi arriva qui in Community tende ad avere un atteggiamento da sfogo che è inutile perché questo non velocizza né il rilascio di un nuovo firmware e nemmeno la possibilità che questo risolva tutto e per tutti. Poi chiaramente basta essere a favore dell'azienda che subito si è attaccati perché non la si pensa come l'utente che ha speso per acquistare un prodotto.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Nos-Gius63 

cioè io posso partecipare solo se ho una soluzione?

Manolo



profile.country.IT.title
Nos-Gius63
Membro

guarda fai quello che vuoi,vado a mangiare buona serata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Nos-Gius63 

perché devi spegnere il TV più e più volte? Non utilizzi il workround del cavo Ottico?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"qui si parla di problemi arc dopo aggiornamento Oreo,intervieni anche se non hai soluzioni,è necessario?

Saremo liberi di non essere contenti di un aggiornamento che ci fa spegnere e accendere due/tre volte il tv"

 

L'utilizzo del cavo Ottico al posto di HDMI ARC, nonostante la mancanza del Dolby Digital Plus, interessa come soluzione momentanea quindi?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ieri sera tutta una storia, e adesso che ho "snocciolato" una parvenza di soluzione...

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Marino.Manolo  ha scritto:
Ieri sera tutta una storia, e adesso che ho "snocciolato" una parvenza di soluzione...

Manolo




?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Flamerone 

mi riferisco al suggerimento di utilizzare il cavo Ottico al posto di HDMI ARC.

Manolo



profile.country.IT.title
MarcoCesta
Membro


@Marino.Manolo  ha scritto:
Ieri sera tutta una storia, e adesso che ho "snocciolato" una parvenza di soluzione...

Manolo




intanto usare il cavo ottico non è una soluzione ma un compromesso e nel mio caso con il sintoamplificatore collegato con arc e cavo ottico l'audio resta muto all'accensione ugualmente... ho provato 2 volte ma niente... mi tocca andare ogni volta nel munu del sinto e disabilitare momentaneamente il controllo hdmi...

secondo cosa se per te il problema e le lamentele conseguanti sono una "storia" o una "menata" mi spiace... e ritengo sia sbagliato che tu oggi abbia riacceso la polemica... non serve a nulla e lo trovo abbastanza infantile.

dal mio punto di vista spero in un celere aggiornamento risolutivo perchè sono già due volte che sony rilascia aggiornamenti buggati che poi vengono sospesi da loro stessi, ed una volta che la cosa sarà siustemata provvederò a disattivare gli aggiornamenti automatici per evitare futuri problemi.

tra l'altro con sto aggiornamento la app video ora è inutilizzabile visto che spesso aprendo un file impalla l'audio della tv e bisogna ricorrere ad un soft reset...