annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XE85 problemi all'home theatre via HDMI ARC dopo aggiornamento oreo...

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Sony XE85 problemi all'home theatre via HDMI ARC dopo aggiornamento oreo...

Aggiornato ieri via usb.

Ripristinato alle impostazioni di fabbrica non c'è verso che funzioni.

Sintoampli yamaha HTR 2067.

 

Vedo in altri lidi lo stesso problema:

 

https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/kd-65xe9005-oreo-8-0-hdmi-arc-not-working/td-p/2569412

263 RISPOSTE 263
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho riacceso nessuna polemica, se vedete una polemica...

Sarà anche un compromesso e non una soluzione d'accordo però funziona e se per te non funziona evidentemente c'è qualcos'altro che non quadra.

Trattandosi di un Android TV per l'altra questione basta ad esempio installare l'App Archos Player, ma anche questo non andrà bene immagino...

I miei sono suggerimenti finalizzati al farvi ottenere comunque quello che l'aggiornamento buggato vi ha tolto, se nessuno li trova utili non è un mio problema io sono qui a suggerirli nonostante le critiche quindi di infantile non ci trovo proprio nulla.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad ogni modo, vi auguro veramente tutto il meglio dal prossimo aggiornamento quando arriverà.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'aggiornamento è lo stesso anche in Giappone (PKG6.5830.****JPA) ed è stato sospeso anche in Giappone, se verrò a conoscenza di qualcosa...

ダウンロードを停止いたしました(2019年2月14日)

Manolo



profile.country.IT.title
vabonte36
Esploratore

Ho lo stesso problema con un xd80 e un HT Yamaha

Unico modo di risolvere è utilizzare un cavo ottico insieme all'arc

 

Senza ottico, l'unico workaround è riavviare la TV oppure staccare e ricollegare il cavo HDMI

 

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Segnalo lo stesso problema, tra un TV Sony KD-65XE9305 ed una soundbar Sony HT-ZF9, 

che avevo gia con il vecchio firmware da quando ho SKY Q black con il controllo HDMI-CEC attivo. 

Avevo anche aperto una segnalazione alla Sony.

profile.country.IT.title
teo.t988
Esploratore

Qualcuno sa se in merito al problema segnalato si è mosso qualcosa nell'ultimo periodo?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Con gli aggiornamenti firmware che verranno rilasciati a breve il problema dovrebbe essere stato risolto.

Verbal61
Esploratore

Perdonami , ma abbiamo una previsione in merito sui tempi ? 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Guarda doveva essere rilasciato per fine aprile ma è stato spostato a fine maggio...questo quello che si sa...comunque a breve.

profile.country.IT.title
teo.t988
Esploratore

Nuovo firmware rilasciato!! Qualcuno ha già avuto modo di installarlo e far qualche prova?