annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Select Android tv

RISOLTO
profile.country.IT.title
Anto80
Membro

Sony Select Android tv

Ciao ragazzi,

 

volevo chiedervi una info.

Quando accedo alla sezione sony select su android tv sulla mia tv xd93 mi esce una lingua strana e non italiano ...come mai? anche a qualcuno di voi è successo? da cosa può dipendere?

 

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Anto80
Membro

Ho risolto: impostazioni --> App --> Sony Select --> Cancella Dati.

Al riaccesso al Sony Select tutto era tornato in Italiano 🙂 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può trattarsi di un problema momentaneo dei Server, riprova (non subito chiaramente).

Manolo



profile.country.IT.title
Anto80
Membro

Continuo a vedere la sezione Sony select in una lingua strana... ho anche riavviato la tv ma continua ad essere così.

Può dipendere dal fatto che nelle impostazioni, nella sezione luoghi, non ho abilitato l'accesso alla posizione???

Ma se abilito questo accesso alla posizione vale solo per le app della tv o anche per quelle che ho sul cell android visto che uso lo stesso account?!?

 

Grazie a chi saprà aiutarmi...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non è un problema di Server Sony è possibile lo sia di IP, dovresti verificare la situazione nel tuo Modem/Router... Può dipendere dal tuo provider quindi...

Per la posizione, ogni dispositivo dovrebbe avere la propria impostazione, comunque ho appena provato a disattivarla nel TV, poi a sincronizzare (forzando la sincronizzazione per esserne sicuro) e nello smartphone l'utilizzo della posizione è rimasto attivo.

Però consentimi, a parte il pensare che possa risolvere il problema di Sony Select, se non utilizzi la posizione nello smartphone che ti porti dietro puoi benissimo evitarla nel TV che resta a casa.

Manolo



profile.country.IT.title
Anto80
Membro

Non immagino quale possa essere il problema del modem router...ho solo i dns modificati e basta...ho impostato quelli di google.

La posizione all'interno delle impostazioni della mia tv era infatti non concessa...ho pensato che potesse dipendere da quello, proverò ad attivarla ed a vedere se risolvo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Non immagino quale possa essere il problema del modem router..."

 

Un esempio:

https://community.sony.it/t5/televisori/applicazioni-infinity-premium-online-e-play-sparite-su-sony/...

Manolo



profile.country.IT.title
Anto80
Membro

di sicuro non è quello il mio problema... :slight_smile:

ho un ip bello italiano

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora, a Ripristino o Reboot effettuato il problema sarà lato Server...

Manolo



profile.country.IT.title
Anto80
Membro

Ho risolto: impostazioni --> App --> Sony Select --> Cancella Dati.

Al riaccesso al Sony Select tutto era tornato in Italiano 🙂 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo, ogni tanto dimenti la soluzione "alla Android"...

Manolo