annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibile registare un programma free e vedere contemporaneamente mediaset premium

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Impossibile registare un programma free e vedere contemporaneamente mediaset premium

Ciao a tutti..

Ho notato che quando registro un canale tv free ex rai o mediaset...non riesco più a vedere i canali criptati...nello specifico mediaset premium.

Come mai? Che legame c è tra le due cose?

Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho modo di risponderti sui perché della scelta, se "obbligata" o meno...

Ad ogni modo è così, se utilizzi il Modulo CAM per vedere o registrare non puoi contemporaneamente vedere (o registrare chiaramente) altro.

Manolo



profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Grazie per la risposta...non puoi farlo presente a sony? Non mi sembra di fare qualcosa di illegale...infine sarà mai possibioe fare il pip tra due canali tv contemporaneamente?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti anticipo anche che è già stato domandato della possibilità di ottenere la doppia registrazione, questo a prescindere dal'unico Modulo CAM disponibile, anche se dubito che verrà implementata (forse anche causa hardware).

Chiesto anche di PIP / PAP, ma anche qui garanzie di futura integrazione nessuna.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devo correggermi, tu chiedi del PIP tra due canali mentre io ti ho risposto sulla richiesta di integrazione di PIP e PAP per le serie 2016 che ne sono sprovviste. Da questo dedurrai che il PIP di cui domandi non è ciò che probabilmente verrà aggiunto, forse nemmeno nella gamma a venire...

Manolo