Condividi la tua esperienza!
Posseggo un TV Bravia SONY OLED KD-55AG9 con Chromecast built-in integrato. Utilizzando, tramite Chrome, la trasmissione di filmati dal mio computer, se passo con il telecomando a vedere canali TV sul televisore, si interrompe il collegamento. E' possibile ovviare a tale problema e come?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Salve @MEL_49 , purtroppo no. Non viene vista come un ingresso e quindi non puoi fare come pensi. Se hai bisogno di fare ciò ti devi dotare di una chromecast esterna e allora potrai in qualsiasi momento cambiare canale e poi ritornare al contenuto trasmesso da device esterna...come ho dovuto fare anche io per un motivo simile.
Questa è la community inglese e se vuoi scrivere qui devi usare l'inglese, altrimenti ti puoi tranquillamente rivolgere alla community italia.
Quello che vuoi fare comunque non a senso, se passi a fare un'altra cosa (vedere i canali tv), perchè il tv dovrebbe tenere attivo il flusso in arrivo alla chromecast?
Ciao MEL_49, ti do il benvenuto nella Community di Sony Italia.
Ti informo che ho spostato questa discussione dalla Community inglese a quella italiana (la tua domanda è stata scritta in italiano). La discussione può continuare qui.
Buona serata,
Alessio
Salve @MEL_49 , purtroppo no. Non viene vista come un ingresso e quindi non puoi fare come pensi. Se hai bisogno di fare ciò ti devi dotare di una chromecast esterna e allora potrai in qualsiasi momento cambiare canale e poi ritornare al contenuto trasmesso da device esterna...come ho dovuto fare anche io per un motivo simile.
Grazie a tutti. Farò così.