annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia 4k Bloccato su aggiornamento

RISOLTO
profile.country.IT.title
mzillio
Nuovo

Bravia 4k Bloccato su aggiornamento

Cioa a tutti, premettendo che la tv ha 2gg, ieri  mi chiedeva un aggiornamento. Era collegata tramite cavo ethernet alla rete. Ho avviato la procedura come richiesto ma la connessione ad internet si è bloccata durante l'aggiornamento. Ora ho il simbolo non staccare la spina e la freccia che gira e da li non si muove. Provato a spegnere e riaccendere staccando la spina ma ritorna quel simbolo. E' un Android TV. Avete idea su cosa posso fare? Grazie mille

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Stai facendo un macello... ti dice di non scollegare e tu insisti a farlo. L'aggiornamento ci mette piu di mezz'ora e non si collega alla rete per farlo, lo scarico lo fa prima di cominciare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quanto tempo richiede un aggiornamento software per la TV Sony Android?

Un aggiornamento software richiede circa 30 minuti. Durante l'intero processo non sarà possibile utilizzare la TV.

AVVISO: l'hardware potrebbe venire danneggiato. Durante l'installazione dell'aggiornamento, non spegnere la TV né scollegarla dalla presa di alimentazione CA. Se l'alimentazione si interrompe durante l'installazione dell'aggiornamento del firmware, l'impianto TV potrebbe smettere di rispondere oppure richiedere un intervento di riparazione.

Sullo schermo TV appare una freccia rotante per indicare che l'aggiornamento software è in corso. Per tutta la durata dell'aggiornamento, verrà visualizzata la schermata riportata di seguito e il LED della TV lampeggerà.

Schermata di aggiornamento

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

nonostante "i tempi lunghi" la schermata indicava di non scollegare l'alimentazione, ora effettivamente potresti anche essere in una posizione dalla quale per uscirne dovrai contattare un'assistenza.

Ad ogni modo, se ricolleghi riappare la schermata del "non scollegare"?

Hai provato semplicemente ad attendere?

Manolo

profile.country.IT.title
mzillio
Nuovo

Ciao e grazie mille della risposta.

Si ho provato ad attendere. Ho atteso circa 30 min ma vedevo come vedo ora che sullo switch di rete non c’e’ link e quindi non la vedo collegata alla rete. Riappare ora sempre la schermata del non scollegare…..
Ho provato a riavviare collegando una keyusb con il nuovo firmware all’interno ma non se lo va a leggere purtroppo…..pensavo ci fosse qualche combinazione di tasti da poter fare un reset, non dal telecomando ma dai tasti sul retro della tv ma non ho trovato niente.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Stai facendo un macello... ti dice di non scollegare e tu insisti a farlo. L'aggiornamento ci mette piu di mezz'ora e non si collega alla rete per farlo, lo scarico lo fa prima di cominciare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appena fatto in tempo ad eliminare tutto ciò che avevo scritto, era lo stesso che ha risposto rooobb.

Manolo

profile.country.IT.title
mzillio
Nuovo

Ottimo direi 😞 ….allora la lascio accesa e attendo anche un ora vediamo se lo fa. Altrimenti soluzione è chiamare assistenza?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quanto tempo richiede un aggiornamento software per la TV Sony Android?

Un aggiornamento software richiede circa 30 minuti. Durante l'intero processo non sarà possibile utilizzare la TV.

AVVISO: l'hardware potrebbe venire danneggiato. Durante l'installazione dell'aggiornamento, non spegnere la TV né scollegarla dalla presa di alimentazione CA. Se l'alimentazione si interrompe durante l'installazione dell'aggiornamento del firmware, l'impianto TV potrebbe smettere di rispondere oppure richiedere un intervento di riparazione.

Sullo schermo TV appare una freccia rotante per indicare che l'aggiornamento software è in corso. Per tutta la durata dell'aggiornamento, verrà visualizzata la schermata riportata di seguito e il LED della TV lampeggerà.

Schermata di aggiornamento

Manolo

profile.country.IT.title
mzillio
Nuovo

30 min ci ha messo
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok quindi hai risolto? Da ciò che hai scritto direi di si...

Manolo

profile.country.IT.title
mzillio
Nuovo

Si risolto tutto! Grazie mille