annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY OLED BRAVIA 55 KD-55AF9

RISOLTO
profile.country.IT.title
DOMINGO.ANTONIO
Membro

Problema rilevamento canali il LNA rimani spento  ed acceso ma non in blu come le altre opzioni
non e disponibile il livello segnale e qualita segnale. canali digitale terrestre quando avvio scansione canali digitale

non trova i canali 
grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
DOMINGO.ANTONIO
Membro

risolto problema ho lasciato il  SONY OLED BRAVIA 55 KD-55AF9 5 ore senza corrente e dopo se reiniziato e risolto  Problema rilevamento canali il LNA adesso rimani acceso in blu, 

adesso e disponibile il livello segnale e qualita segnale. canali digitale terrestre con avvio scansione canali digitale trovati i canali 

grazie 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @DOMINGO.ANTONIO 

non sono certo di aver compreso il problema...ma spesso quando è scarso il segnale LNA e non riesci a sintonizzare i vari canali il problema è nell'impianto antenna o nel cavo antenna.

Prova a contattare un antennista, molte volte in community dopo l'intervento dell'antennista il problema è risultato nell'impianto più che nel TV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami @DOMINGO.ANTONIO, non credo tu lo abbia appena acquistato, fino a ieri non avevi il problema? Lo hai spostato o qualcuno ci ha messo le mani?

Sai di possibili lavori all'Impianto se sei in un Condominio?

profile.country.IT.title
DOMINGO.ANTONIO
Membro

grazie per la informazioni vi spiego meglio
IO questa tv ce lo in sala e altra sempre SONY OLED BRAVIA 55 KD-55AF9 in cucina in sala me rimasto come ho spiegato prima il interrutore LNA acceso che dobrebbe essere in blu che e acceso ma il interrutore e rimasto in colore griggio e non riconosce il LNA il segnale LNA PER LA RICERCA CANALI HO GUARDATO NELLA TV.
IN CUCINA E E ACCESO IN BLU E RICONOSCE IL SEGNALE LNA
NON COME QUESTA DELLA SALA ACCESO PERO DI COLORE GRIGGIO SI PREMO PER SPEGGERE IL INTERRUTORE NON MI FA SPERGERLO HO PROVATO CON IL CAVO DALLA CUCINA CHE SI VEDONO I CANALI E INTERRUTORE E ACCESO IN BLU AL TV IN SALA E NIENTE NON MI FA LA RICERCA CANALI HO PROVATO IL CAVO DALLA TV SALA IN CUCINA CHE SI VEDONO SULLA TV CUCINA E NON FA RICERCA CANALI IL PROBLEMA NON E DEL IMPIANTO ANTENNA MA DEL TV IL LNA CHE E RIMASTO ACCESO PERO DI COLORE GRIGGIO E NON DI COLORE BLU COME NELLA TV DELLA CUCINA QUE E LA STESSA TV E MODELLO SONY OLED BRAVIA 55 KD-55AF9
GRAZIE

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Sinceramente continuo a far fatica a capire...comunque secondo me potrebbe trattarsi di un problema della presa antenna...se hai altro Tv prova a spostarlo in sala e controlla se il problema si presenta anche su questo TV.

profile.country.IT.title
DOMINGO.ANTONIO
Membro

grazie per la informazioni vi spiego meglio
IO questa tv ce lo in sala e altra sempre SONY OLED BRAVIA 55 KD-55AF9 in cucina in sala me rimasto come ho spiegato prima il interrutore LNA acceso che dobrebbe essere in blu che e acceso ma il interrutore e rimasto in colore griggio e non riconosce il LNA il segnale LNA PER LA RICERCA CANALI HO GUARDATO NELLA TV.
IN CUCINA E E ACCESO IN BLU E RICONOSCE IL SEGNALE LNA
NON COME QUESTA DELLA SALA ACCESO PERO DI COLORE GRIGGIO SI PREMO PER SPEGGERE IL INTERRUTORE NON MI FA SPERGERLO HO PROVATO CON IL CAVO DALLA CUCINA CHE SI VEDONO I CANALI E INTERRUTORE E ACCESO IN BLU AL TV IN SALA E NIENTE NON MI FA LA RICERCA CANALI HO PROVATO IL CAVO DALLA TV SALA IN CUCINA CHE SI VEDONO SULLA TV CUCINA E NON FA RICERCA CANALI IL PROBLEMA NON E DEL IMPIANTO ANTENNA MA DEL TV IL LNA CHE E RIMASTO ACCESO PERO DI COLORE GRIGGIO E NON DI COLORE BLU COME NELLA TV DELLA CUCINA QUE E LA STESSA TV E MODELLO SONY OLED BRAVIA 55 KD-55AF9 IL MIO IMPIANTO ANTENNA E PRIVATO IL PROBLEMA E LA TV IL INTERRUTORE LNA DELLA TV QUE E RIMASTO ACCESO PERO DI COLORE GRIGGIO E NON DI COLORE BLU COME LA MIA ALTRA TV SONY OLED BRAVIA 55 KD-55AF9
GRAZIE

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mamma mia la punteggiatura! Non si comprende così, e non usare il Maiuscolo perché equivale ad urlare nei Forum e Community.
Da quello che scrivi e come lo scrivi "HO PROVATO IL CAVO DALLA TV SALA IN CUCINA CHE SI VEDONO SULLA TV CUCINA E NON FA RICERCA CANALI" il problema sembra proprio l'Impianto, quanto meno nella diramazione che porta in Sala.
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@DOMINGO.ANTONIO fai una cosa prova a riavviare il sistema operativo tenendo premuto il tasto verde sul telecomando per qualche secondo fino alla comparsa sul TV del messaggio di riavvio di Android TV.

profile.country.IT.title
DOMINGO.ANTONIO
Membro

SI HO PROVATO COLLEGARE CAVO DELLA SALA ALLA TV CUCUNA E RICONOSCE LA RICERCA CANALI SULLA TV BELLA CUCINA NON E IL CAVO E IL TV IL LNA CHE NON RICONOSCE SCANCIONE CANALI DIGITALE E NELLA COCINA SI RICONOSCE LA SCANCIONE E TROVA I CANALI HO RIAVIATO LA TV E NIENTE RIMANE SEMPRE COME PRIMA ACCESO PERO DI COLORE GRIGGIO E NON DI COLORE BLU COME LA TV CUCINA E PURE HO REIMPOSTATA LA TV E REPRESTINATO LA TV DI FABRICA E NIENTE SEMPRE RIMANE IL LNA COME PRIMA ACCESO PERO DI COLORE GRIGGIO E NON DI COLORE BLU

profile.country.IT.title
DOMINGO.ANTONIO
Membro

ho provato collegare cavo della sala alla tv cucina e riconosce la ricerca canali sulla tv della cucina non e il cavo del impianto e il LNA che non riconosce scancione canali digitale e nella tv della cucina si riconosce la scanzione e trova i canali
ho riaviato la tv della sala e niente rimane sempre come prima acceso il LNA pero di colore griggio e non di colore blu come la tv cucina e pure ho reimpostato la tv e represtinato la tv di fabrica e niente rimane il LNA come prima acceso pero di colore griggio e non di colore blu come la tv cucina grazie e scusate il disturbo