annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY OLED BRAVIA 55 KD-55AF9

RISOLTO
profile.country.IT.title
DOMINGO.ANTONIO
Membro

Problema rilevamento canali il LNA rimani spento  ed acceso ma non in blu come le altre opzioni
non e disponibile il livello segnale e qualita segnale. canali digitale terrestre quando avvio scansione canali digitale

non trova i canali 
grazie

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente dovrai contattare un'Assistenza perché LNA non attivabile non dovrebbe essere alla base del non trovare i Canali.
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@DOMINGO.ANTONIO prova un'ultima cosa prima di contattare l'assistenza:

Inverti i due TV, quello della cucina portalo in sala e prova a collegarlo alla presa TV dell'altro...se ti da lo stesso problema allora è la presa...diversamente contatta l'assistenza Sony:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors2&tab=Call

profile.country.IT.title
DOMINGO.ANTONIO
Membro

grazie 

se permetti puoi vedere su whatsapp le 2 tv  se vuoi ti do il mio numero grazie 3914819xxx

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@jojo-76 credo lo abbia fatto anche se ha portato un cavo nell'altra stanza e vice versa, non ha spostato i TV.

Per il numero e la Privacy pensaci tu.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@DOMINGO.ANTONIO guarda se lo hai fatto senza risultati serve a poco che io guardi le due TV su whasapp...senti direttamente l'assistenza.

Ti ho tolto le ultime 3 cifre del tuo cellulare.

mai lasciare i propri dati in chiaro visibili a tutti...il minimo è che di notte qualche buontempone ti chiami!

profile.country.IT.title
DOMINGO.ANTONIO
Membro

risolto problema ho lasciato il  SONY OLED BRAVIA 55 KD-55AF9 5 ore senza corrente e dopo se reiniziato e risolto  Problema rilevamento canali il LNA adesso rimani acceso in blu, 

adesso e disponibile il livello segnale e qualita segnale. canali digitale terrestre con avvio scansione canali digitale trovati i canali 

grazie