annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony oled AG9

profile.country.IT.title
Elpatroclo83
Esploratore

Sony oled AG9

Buongiorno a tutti. Vorrei alcune delucidazioni a riguardo AG9 che sarei intenzionato ad acquistare. Sono diverse settimane che faccio ricerche per capire come sia possibile che L Sony non abbia messo HD2.1 su qst televisione. Calcolando che la ps5 in prossima uscita avrà una visione in HD2.1, mi consigliereste di acquistarla lo stesso. A che tipo di problemi potrei andare in contro con una futura ps5 nn avendo qst uscita video?? X che la concorrenza L ha già messo sul mercato. Premetto che a casa ho Sony ovunque e vorrei continuare ad averla. E qualcuno sa qnd arriverà la nuova A9 65” e se hanno fatto qst modifica su qst modello?? Grazie 1000 a tutti

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicuro che non appena lo avrai ti scorderai di questa Discussione... 😉

profile.country.IT.title
Desa89
Membro

ciao, Anche io ho un AG9 55’’ e se posso darti il mio modesto parere è favoloso, e come te sono proiettato poi per comprare quando uscirà la ps5 e penso che non uscirà una console che stravolga tutto in modo da doverti far cambiare tv. Sopratutto la penso come gli altri ragazzi che parliamo comunque di un master series e questo la dice lunga. Sappiamo d’altronde che comunque la tecnologia fa balzi da giganti ogni volta e non possiamo stare dietro a tutto. Per me se sei attratto da AG9 65’’ vai proprio a colpo sicuro perché è fantastico!

profile.country.IT.title
Elpatroclo83
Esploratore

Grazie 1000 seguirò il consiglio 👍🏻👍🏻