- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sony oled AG9
Buongiorno a tutti. Vorrei alcune delucidazioni a riguardo AG9 che sarei intenzionato ad acquistare. Sono diverse settimane che faccio ricerche per capire come sia possibile che L Sony non abbia messo HD2.1 su qst televisione. Calcolando che la ps5 in prossima uscita avrà una visione in HD2.1, mi consigliereste di acquistarla lo stesso. A che tipo di problemi potrei andare in contro con una futura ps5 nn avendo qst uscita video?? X che la concorrenza L ha già messo sul mercato. Premetto che a casa ho Sony ovunque e vorrei continuare ad averla. E qualcuno sa qnd arriverà la nuova A9 65” e se hanno fatto qst modifica su qst modello?? Grazie 1000 a tutti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
HDMI 2.1 esiste solo come specifiche, nel senso che anche AG9 ha qualcosa di HDMI 2.1 cioè eARC, se ci sarà modo di integrare altro o vorranno farlo, come per la Gamma 2020 dove ad esempio è stato scelto XH90 come TV Gaming, avendo a bordo VRR e ALLM, allora rilasceranno un update ma, se posso, credo che sarà più una Gamma 2021 ad avere maggiori modelli adatti se il mercato lo richiederà.
PS4 non è ancora dietro l'angolo ed AG9 è 2019 quindi come scelta era ed è sensata.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Praticamente nessun marchio ha inserito tutte le specifiche HDMI 2.1 nei tv, recentemente si è scoperto che anche LG non è completa (banda limitata a 40gbps).
Relativamente alle console di nuova generazione le funzionalità più rilevanti che ti mancherebbero sarebbero:
- la possibilità di supportare giochi 4k a 120 Hz, bisogna vedere quando saranno disponibili tali titoli
- VRR, in particolare essendo un pannello comunque a 120 HZ per eventuali problemi di stuttering su giochi a bassi fps
- ALLM (ovvero il settaggio automatico della modalità game) che può essere utile ma non mi sembra fondamentale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quindi in definitiva de acquisto AG9 anche con futura PS5 non dovrei comunque avere problemi giusto?? X che spendere 3000€ X un tv che magari da qui a breve mi potrebbe dare grane nn mi entusiasma Tantissimo. Grazie 1000
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quindi mi consigli di acquistare tranquillamente che non dovrei avere problemi con futura PS5? Grazie 1000
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E in definitiva secondo voi che ne sapete senz altro molto più di me, è davvero il miglior tv che c è oggi sul mercato a vostro parere?? X che comprare x comprare accetto consigli senz altro da voi esperti. Grazie infinite
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ad oggi di PS5 si sa comunque il giusto, quindi con il senno di poi un domani forse si potrà pensare a ciò che si è scelto oggi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma secondo te che mi sembri molto ferrato sull argomento, posso acquistare una tav così o sarebbe meglio aspettare un anno nuove uscite?? Cioè tu la compreresti oggi AG9 x intenderci? C è di meglio di qst sul mercato odierno? Nn voglio fare ********* X che nn cambio tv tra 2 anni solo X qst. Grazie e scusami se ti stresso
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Risponderti diventa difficile, stai pensando ad un TV 2019 e le specifiche HDMI 2.1 per il 2020 sono solo su di un Medio Gamma, cosa faranno nel 2021?
Tutti i TV con VRR e ALLM?
Un TV di fascia alta con queste caratteristiche tra gli OLED o gli LCD ma superiori ad XH90 (TV Gaming 2020)?
PS5 si accontenterà di queste (immagino di sì) specifiche o ci sarà altro che richiederà qualcosa che sarà disponibile subito o con un aggiornamento anche per la Gamma 2021 (o solo alcuni modelli della Gamma 2021)?
AG9 ad oggi è il Top, nonostante A8 del 2020, AG9 resta un Master Series, ma tra un anno quando ne avrà due di anni?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sei stato gentilissimo nel rispondermi. Io mi butto e me la compro nonostante del mio 50 pollici sono ancora soddisfatto ho voglia di vedere qst “mostro” nella mia sala. Come dici tu non penso PS5 tiri fuori qlcs che indica a tutti un ennesimo cambio di tv. Grazie 1000 ancora domani a giorni la ordinerò allora.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »