annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony oled AG9

profile.country.IT.title
Elpatroclo83
Esploratore

Sony oled AG9

Buongiorno a tutti. Vorrei alcune delucidazioni a riguardo AG9 che sarei intenzionato ad acquistare. Sono diverse settimane che faccio ricerche per capire come sia possibile che L Sony non abbia messo HD2.1 su qst televisione. Calcolando che la ps5 in prossima uscita avrà una visione in HD2.1, mi consigliereste di acquistarla lo stesso. A che tipo di problemi potrei andare in contro con una futura ps5 nn avendo qst uscita video?? X che la concorrenza L ha già messo sul mercato. Premetto che a casa ho Sony ovunque e vorrei continuare ad averla. E qualcuno sa qnd arriverà la nuova A9 65” e se hanno fatto qst modifica su qst modello?? Grazie 1000 a tutti

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

HDMI 2.1 esiste solo come specifiche, nel senso che anche AG9 ha qualcosa di HDMI 2.1 cioè eARC, se ci sarà modo di integrare altro o vorranno farlo, come per la Gamma 2020 dove ad esempio è stato scelto XH90 come TV Gaming, avendo a bordo VRR e ALLM, allora rilasceranno un update ma, se posso, credo che sarà più una Gamma 2021 ad avere maggiori modelli adatti se il mercato lo richiederà.

PS4 non è ancora dietro l'angolo ed AG9 è 2019 quindi come scelta era ed è sensata.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Praticamente nessun marchio ha inserito tutte le specifiche HDMI 2.1 nei tv, recentemente si è scoperto che anche LG non è completa (banda limitata a 40gbps).

Relativamente alle console di nuova generazione le funzionalità più rilevanti che ti mancherebbero sarebbero:

  • la possibilità di supportare giochi 4k a 120 Hz, bisogna vedere quando saranno disponibili tali titoli
  • VRR, in particolare essendo un pannello comunque a 120 HZ per eventuali problemi di stuttering su giochi a bassi fps
  • ALLM (ovvero il settaggio automatico della modalità game) che può essere utile ma non mi sembra fondamentale
profile.country.IT.title
Elpatroclo83
Esploratore

Quindi in definitiva de acquisto AG9 anche con futura PS5 non dovrei comunque avere problemi giusto??  X che spendere 3000€ X un tv che magari da qui a breve mi potrebbe dare grane nn mi entusiasma Tantissimo. Grazie 1000

profile.country.IT.title
Elpatroclo83
Esploratore

Quindi mi consigli di acquistare tranquillamente che non dovrei avere problemi con futura PS5? Grazie 1000

profile.country.IT.title
Elpatroclo83
Esploratore

E in definitiva secondo voi che ne sapete senz altro molto più di me, è davvero il miglior tv che c è oggi sul mercato a vostro parere?? X che comprare x comprare accetto consigli senz altro da voi esperti. Grazie infinite 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad oggi di PS5 si sa comunque il giusto, quindi con il senno di poi un domani forse si potrà pensare a ciò che si è scelto oggi.

profile.country.IT.title
Elpatroclo83
Esploratore

Ma secondo te che mi sembri molto ferrato sull argomento, posso acquistare una tav così o sarebbe meglio aspettare un anno nuove uscite?? Cioè tu la compreresti oggi AG9 x intenderci? C è di meglio di qst sul mercato odierno? Nn voglio fare ********* X che nn cambio tv tra 2 anni solo X qst. Grazie e scusami se ti stresso

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Risponderti diventa difficile, stai pensando ad un TV 2019 e le specifiche HDMI 2.1 per il 2020 sono solo su di un Medio Gamma, cosa faranno nel 2021?

Tutti i TV con VRR e ALLM?

Un TV di fascia alta con queste caratteristiche tra gli OLED o gli LCD ma superiori ad XH90 (TV Gaming 2020)?

PS5 si accontenterà di queste (immagino di sì) specifiche o ci sarà altro che richiederà qualcosa che sarà disponibile subito o con un aggiornamento anche per la Gamma 2021 (o solo alcuni modelli della Gamma 2021)?

 

AG9 ad oggi è il Top, nonostante A8 del 2020, AG9 resta un Master Series, ma tra un anno quando ne avrà due di anni?

profile.country.IT.title
Elpatroclo83
Esploratore

Sei stato gentilissimo nel rispondermi. Io mi butto e me la compro nonostante del mio 50 pollici sono ancora soddisfatto ho voglia di vedere qst “mostro” nella mia sala. Come dici tu non penso PS5 tiri fuori qlcs che indica a tutti un ennesimo cambio di tv. Grazie 1000 ancora domani a giorni la ordinerò allora.