annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL-46NX710 internet

profile.country.it_IT.title
salvio73
Esploratore

Sony KDL-46NX710 internet

salve,volevo sapere avendo questo modello di Sony KDL-46NX710 ,internet tuto ce ma il bowser e skype no:smileyangry: poi se apro facebook carica sempre ma non mi esce la pagia come mai?mentre il resto va bene . ho visto la versione del sistema e e aggiornata alla ultima vesione fairway.... quindi volevo sapere se questo modello di tv e limitato con internet o bisogna fare un nuovo aggiornamento diverso....grazie

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai copiato il file decompresso e non quello appena scaricato, ma non viene rilevato comunque, prova ad utilizzare una USB differente.

profile.country.it_IT.title
salvio73
Esploratore

ciao, ho comprato una chiavetta nuova usb e ho copiatola cartella con il files dentro ma nella tv  mi esce sempre scritto la stessa cosa...non e che devo cambiare qualche numero che ce scritto nella cartella tipo nominarla  con altre lettere e numeri? grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, non devi rinominare nulla, la cartella da copiare (con all'interno il solo file 00060100_02230000) nella USB è la sony_dtv0FA00A00A0A0_00060100

Hai verificato che l'aggiornamento sia necessario?, il TV potrebbe essersi già aggiornato.

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/2a-25/sinfomation.html