annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sintonia automatica Bravia KDL-40W4500

profile.country.it_IT.title
maxiedo
Visitatore

Sintonia automatica Bravia KDL-40W4500

Ogni volta che faccio la sintonia automatica del mio Bravia KDL-40W4500 poi devo riordinare manualmente i canali perchè vengono memorizzati in un ordine del tutto casuale !

Qualcuno sa se esiste un modo per ordinarli in modo automatico (come fa qualsiasi decoder da quattro soldi ?..!)

Grazie

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il problema sembra analogo al mio W4000. E' un problema firmware che è stato risolto (sempre per il w4000) a giugno 2009 con l'emissione di un aggiornamento via etere. Se lo hai perso all'epoca (e sempre se il W4500 ha le stesse caratteristiche tecniche come penso del w4000) non hai alternative: devi andare ad un centro assistenza e farti fare l'aggiornamento da loro (a pagamento visto che presumo non sia più in garanzia).

Unico bypass potrebbe essere quello di settare come paese di residenza la Francia: la sintonia dovrebbe lavorare correttamente e dovrebbe funzionare anche l'LCN con memorizzazione delle stazioni nei canali corretti... prova!

profile.country.it_IT.title
magiord65
Visitatore

Ho anch'io lo stesso problema con il 46W4500, non riesco a dare la giusta numerazione dei canali, come è possibile ricevere il FW corretto?, nel sito sony non cìè uno storico di questi FW?

con quello che costano questi televisori, non hanno un aggiornamento come altri televisori che costano meno della metà

BELLA ROBA

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova anche tu, in fase di installazione del televisore (riportalo alle impostazioni di fabbrica) a scegliere una nazione diversa dall'Italia, Germania ad esmpio, ma ovviamente l'Italiano come lingua. La funzione LCN (Logical Channel Number) dovrebbe a questo punto funzionare.

profile.country.it_IT.title
alfre89
Nuovo

anche io stesso problema,ho il sony 40w4500 che mette i canali a caso agli volta che li aggiorno..

se dovessi portarlo ad aggiornare o far venire qualcuno quanto mi costerebbe?Non posso aggiornarlo da solo?

Messaggio modificato da alfre89

Messaggio modificato da alfre89

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

ti posso rispondere per esperienza sul W4000, non so se si applica anche al W4500. Ufficialmente non puoi farlo da solo anche se su internet trovi indicazioni su come usare la service port con una scheda SD. In assistenza a me hanno chiesto, se non ricordo male, 40-50€