annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL-46NX710 internet

profile.country.it_IT.title
salvio73
Esploratore

Sony KDL-46NX710 internet

salve,volevo sapere avendo questo modello di Sony KDL-46NX710 ,internet tuto ce ma il bowser e skype no:smileyangry: poi se apro facebook carica sempre ma non mi esce la pagia come mai?mentre il resto va bene . ho visto la versione del sistema e e aggiornata alla ultima vesione fairway.... quindi volevo sapere se questo modello di tv e limitato con internet o bisogna fare un nuovo aggiornamento diverso....grazie

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Skype, in seguito ad un aggiornamento firmware, sarà presente sulla gamma 2011.

Prova aggiornando i contenuti Internet per il problema con facebook, trovi la voce nel menu "Rete".

profile.country.it_IT.title
salvio73
Esploratore

grazie per avermi risposto :wink: una cosa vorrei sapere ,ma anche il bowser per navigare con google ci sara??? quando ci sara' un nuovo aggiornamento.so che dei modelli superiori a questo ce.grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il browser, come Skype, sono o saranno disponibili sulla nuova gamma di televisori. Il tuo modello potrà avere aggiornamenti firmware, se previsti, ma non aggiungeranno queste funzionalità. Ho parlato di "Aggiornamento contenuto Internet" riferendomi all'impossibilità di visualizzare Facebook, che nel KDL-46NX710 dovrebbe essere disponibile. Ti chiedo scusa se posso averti creato confusione.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Esatto, alcune funzioni come Skype e browser non possono andare sui modelli 2010.

Facebook, twitter, picasa sì, e già ci sono.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sei sicuro di avere eseguito correttamente tutti i passaggi della procedura di aggiornamento?, presta attenzione alle fasi di decompressione del file e della copia su USB.

profile.country.it_IT.title
salvio73
Esploratore

salve,mi sapreste dire la procedura passo passo per far aggiornare la mia tv per piacere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La procedura è descritta dettagliatamente a questo indirizzo:

http://support.sony-europe.com/tvhc/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_Bravia5037TDA&ch=14...

Attento a non copiare nella USB il file scaricato ma la sua versione decompressa (passaggi 3 e 4 di Download e installazione).

profile.country.it_IT.title
salvio73
Esploratore

ciao,per piacere mi dici come mai  ho scaricato l'ultimo aggiornamento e quando insrisco la penna usb nella tv bravia kdl-46nx710 mi esce sritto dati aggiornamento ultima versione non rilevati.eppure ho fatto come dice la prucedura di estrarre  il file scaricato e esce la cartella con il fail  che devo copiare il tutto nella p.usb. bisogna rinominare la cartella estratta in un altro modo??? fatemi sapere per piacere grazie