annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony kdl 46ex521

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Dzz_81
Visitatore

Sony kdl 46ex521

Salve, ho da poco acquistato un televisore kdl 46ex521.

Finora l'ho usato solo per la visione della TV digitale e direi che non mi posso certo lamentare.

Ora volevo provare a spingermi oltre e sfruttare l'internet TV e SKYPE.

Sò che questo modello necessita di un "adattatore" per collegarsi a internet e della telecamera/microfono per effettuare le videochiamate.

Per quanto riguarda la telecamera/microfono l'ho trovato qui sul sito SONY, mentre per quanto riguarda questo fantomatico "adattatore" dove lo trovo?!?! Come si chiama?!?! Ha un codice prodotto?!?!

Inoltre volevo fare una domanda forse stupida, immagino che per tutto ciò occorra anche una connessione internet domestica giusto?!?! O il televisore riesce a ricevere il segnale internet tramite l'antenna.

Lo chiedo perchè una persona che conosco ha un 46nx710/720 e dice che lui riesce a vedere i video di YouTube senza connessione internet....bufala o realtà?!?!

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
cortocircuito
Nuovo

il tv necessita un collegamento ad un ruter con collegamento adsl, se vuoi collegarti in wireless

l'accessorio da usare è il UWA-BR100.

per skype acquistando l'accessorio CMUBR100 avrai integrata la telecamera con microfono.

se poi il tuo amico fa sapere anche a noi come navigare in internet con l'antenna di casa

facci sapere, ci interessa .... :laughing: :laughing: :laughing:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
BeatMat
Visitatore

Ciao Dzz_81,

allora l'adattatore USB per il WIfi è questo: http://www.sony.it/product/tpa-other-tv-accessories/uwa-br100

Per collegarsi ad Internet il televisore necessita di una rete domestica con ADSL quindi di una rete Internet che gli mandi il segnale con cavo LAN o WIFI, grazie all'adattatore sopracitato.

🙂

Joker-84
Visitatore

La tv per navigare ha per forza bisogno di una rete in casa meglio se adsl... non so come riesca a vedere youtube senza una rete...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Niente Internet, niente YouTube, la persona in questione forse non ha semplicemente capito di cosa stavate parlando.

cortocircuito
Nuovo

il tv necessita un collegamento ad un ruter con collegamento adsl, se vuoi collegarti in wireless

l'accessorio da usare è il UWA-BR100.

per skype acquistando l'accessorio CMUBR100 avrai integrata la telecamera con microfono.

se poi il tuo amico fa sapere anche a noi come navigare in internet con l'antenna di casa

facci sapere, ci interessa .... :laughing: :laughing: :laughing: