annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Kdl-32W-4000 e cam mediaset premium HD WiFi

effeurbi
Nuovo

Sony Kdl-32W-4000 e cam mediaset premium HD WiFi

Un saluto a tutti, con il mio Sony Kdl 32w4000  riesco a vedere tutti i canali HD dal 501 al 507. Ora mi chiedevo se con la cam HD WiFi mediaset premium cosa riuscirei a vedere.

Oppure Vedrei solo i canali SD compresi quelli del pacchetto abbonamento esclusi quelli HD? O non funzionerebbe affatto la Cam? Grazie dell'aiuto a Tutti!

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se ne è già parlato qui https://community.sony.it/t5/televisori/quali-tv-sony-sono-compatibili-con-cam-hd/td-p/170368/page/4 . Da specifiche non dovrebbe funzionare ma il sito Mediaset la da compatibile...

effeurbi
Nuovo

Grazie mille Roobb! Quel thread l'avevo notato ma mi ha messo in crisi ulteriormente. 

I canali HD in chiaro li vedevo già ed era grasso che cola.  

Mediaset dice che il mio modello con quella CAM, almeno  i canali SD sarebbero comunque visibili.

 

Se riiuscissi a vedere almeno questi  in SD mi accontenterei. Avevo a bordo la DIGICAM  italia SD (ora guasta)  e con quell i PREMIUM HD non li vedevo, quindi non sarebbe un problema. Purtroppo le CAM SD non si trovano piu..... Tu che dici?

 

 

effeurbi
Nuovo

TQuesta è l'indicazione. Che significa? Che posso vedere solo i canali in SD e non in HD oppure che la cam non funziona e serve una cam SD?

Screenshot_2017-02-15-19-25-17.png

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se ti devo dire la mia il tv la cam non la gestisce perché non ha l'interfaccia ci+. Pero Però se Mediaset dice che è certificata ti consiglio di chiedere a loro garanzia del funzionamento e della visione anche in hd.
effeurbi
Nuovo

Non trovando la cam SD mi accontenterei almeno della visione dei canali SD. Dici che funzionerebbe?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ne ho idea. Ma se loro scrivono di si male che va te la dovrebbero rimborsare. Non hai un amico che te la può prestare per fare una Prova?